SCHEDA AZIENDA

UNICEDIL

Responsabile delle pubblicazioni: Roberto Portanova (Resp. Comunicazione)

UNICEDIL è un’ Associazione di Imprese, nata a Roma il 15 dicembre 2009 ed opera perseguendo principalmente i seguenti obiettivi:

* Dare maggiore visibilità al Marchio CE sensibilizzando gli Operatori economici ed i Consumatori

* Tutelare, sostenere, promuovere e valorizzare le Imprese Associate che operano nel rispetto delle leggi che regolamentano il mercato

* Sostenere le Imprese Associate nello sviluppo degli adempimenti normativi attraverso la sua Area Tecnica specializzata

* Assistere le imprese, con l’organizzazione di convegni e incontri tecnici, per acquisire maggiori conoscenze sulle normative vigenti

* Informare in modo chiaro e diretto sugli Obblighi Legislativi e le regole da seguire per una corretta apposizione del Marchio CE

* Promuovere le normative europee e nazionali e favorirne la divulgazione nei confronti delle PMI

* Tutelare i Consumatori e la loro Sicurezza

La nostra missione è altresì quella di motivare gli operatori del settore e i consumatori al Risparmio Energetico in Edilizia e promuovere la diffusione della Cultura della Sicurezza e della Prevenzione sui Luoghi di Lavoro, dando spazio a diverse iniziative di sensibilizzazione affinché esse siano di efficace contrasto al fenomeno degli Infortuni sul Lavoro.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.