Utente
SCHEDA AZIENDA
Francesca Ghezzani
Responsabile delle pubblicazioni: Francesca Ghezzani (Titolare)
Attività di ufficio stampa e giornalismo
Pubblicazioni di Francesca Ghezzani (208)
-
June 14 / 2021EDITORIA
In uscita il libro “L'economia del cuore – le competenze creative per sviluppare la fiamma della vita e del talento” di Gian Matteo Panunzi, Chance Edizioni
Gian Matteo Panunzi, Bioeconomista e autore di numerosi libri sulla materia, torna in libreria con L'economia del cuore – le competenze creative per sviluppare la fiamma della vita e del talento, pubblicato da Chance Edizioni per la Collana Exigĕre.
Leggi tutto → -
June 3 / 2021EDITORIA
“Bruciati vivi”, il secondo libro di Daniela Stallo
La scrittrice Daniela Stallo torna in libreria con BRUCIATI VIVI (ARKADIA, Collana Eclypse), un noir atipico, dove fatti di sangue e indagini si intrecciano a un racconto di scuola, di donne, di desideri e ricerca della felicità.
Leggi tutto → -
June 3 / 2021EDITORIA
Dal 5 giugno in libreria “Salis e l’Equilibrio dei Regni” di Daniela Morelli (Edizioni Piuma)
Una nuova uscita per Edizioni Piuma con Salis e l’Equilibrio dei Regni di Daniela Morelli
Leggi tutto → -
June 3 / 2021EDITORIA
“L’elogio del caos”, il romanzo d’esordio della scrittrice Francesca Biasone
La scrittrice Francesca Biasone debutta nel panorama editoriale con il romanzo L’elogio del caos (bookabook).
Leggi tutto → -
May 28 / 2021EDITORIA
“Aperitivo criminale”, l’ultimo giallo della scrittrice Anna Allocca
La scrittrice Anna Allocca torna in libreria con Aperitivo criminale, il terzo libro che vede protagonisti l’ispettore Valentina Catania e il suo vice Luca Malvini.
Leggi tutto → -
May 21 / 2021EDITORIA
Cosa rimane, l’esordio narrativo della poetessa e scrittrice Rita Pacilio
Il romanzo Cosa rimane, pubblicato con Augh Edizioni per la collana Frecce, segna l’esordio narrativo della poetessa e scrittrice Rita Pacilio.
Leggi tutto → -
May 18 / 2021EDITORIA
Arriva in libreria Un cappio per Archibald Mitford di Dorothy Bowers, un autentico romanzo dell’epoca d’oro del giallo per la prima volta tradotto in italiano da Le Assassine
In uscita Un cappio per Archibald Mitford di Dorothy Bowers, portato in Italia dalla casa editrice Le Assassine per la collana Vintage.
Leggi tutto → -
May 14 / 2021EDITORIA
Diario della felicità di Ema C., una guida per trovare noi stessi scrivendo
Spunti di riflessione per conquistare piccole felicità. Per scrivere di sé e allontanare le paure. Per fare pace con le proprie ombre. Pillole di scrittura per un’autobiografia, un racconto, un romanzo
Leggi tutto → -
May 11 / 2021EDITORIA
Lo scrittore Roberto Van Heugten torna in libreria con Istinti distruttivi (Augh! Edizioni)
Un’antologia dedicata al primo album dei Guns N' Roses “Appetite for destruction”.
Leggi tutto → -
May 6 / 2021EDITORIA
Edizioni Piuma porta in Italia il bestseller francese “Everlasting” di Juliette Pierce
“L'amore non è mai mancato. È sempre stato lì. Sempre in agguato nelle anime, alla ricerca di un'apertura per fiorire. Le persone si amano tanto quanto si odiano, tanto velocemente quanto la vita viene strappata via”.
Leggi tutto →