Utente
SCHEDA AZIENDA
Sound PR
Responsabile delle pubblicazioni: Chiara Dovere (Pr Specialist)
Agenzia di comunicazione integrata
Pubblicazioni di Sound PR (130)
-
September 14 / 2020
-
August 28 / 2020HI-TECH
Synology® presenta DiskStation DS1520+
Per un cloud privato versatile e scalabile
Leggi tutto → -
August 3 / 2020SICUREZZA INFORMATICA
Vacanze di assoluto relax o smart working sotto l’ombrellone? qualunque siano i progetti per l’estate, ecco i consigli degli esperti sophos per proteggere i propri device anche in viaggio
Online anche il video con i suggerimenti del team italiano.
Leggi tutto → -
July 29 / 2020HI-TECH
Synology porta la Serie Plus nelle case con il nuovo DS220+
Questo NAS garantisce archiviazione sicura per utenti domestici, freelance e aziende di piccole dimensioni
Leggi tutto → -
July 24 / 2020NUOVI ACCORDI
Edilizia ecosostenibile: gs case in legno sceglie la vmc mydatec per un nuovo progetto abitativo sul lago di garda
L’Italia ha conquistato il quarto posto in Europa, dietro a Germania, Svezia e Regno Unito, per la realizzazione di edifici prefabbricati in legno: è quanto emerge dall’ultimo rapporto “Case ed Edifici in legno” condotto da Federlegno–Assolegno[1] con l’obiettivo di delineare il quadro attuale dell’architettura sostenibile italiana.
Leggi tutto → -
July 23 / 2020SICUREZZA INFORMATICA
Saldi estivi: attenzione alle truffe online 3 consigli dagli esperti di sicurezza Sophos per acquisti senza rischi
In attesa dell’inizio ufficiale dei saldi estivi, quest’anno posticipati al 1° agosto, gli esperti di Sophos hanno voluto condividere alcuni consigli per uno shopping online in tutta sicurezza.
Leggi tutto → -
July 14 / 2020SOFTWARE
iDAC Check-App: la nuova funzionalità per migliorare la produttività e ottimizzare i processi
L’Integrazione Digitale Avanzata di CLS fa della personalizzazione il punto di forza per l’ottimizzazione dei processi logistici
Leggi tutto → -
July 10 / 2020SICUREZZA INFORMATICA
Public Cloud e sicurezza: il 70% delle aziende ha subito attacchi nel corso dell’ultimo anno secondo la nuova ricerca condotta dagli esperti di cybersecurity di Sophos
Ransomware, malware, esposizione dei dati sensibili, account compromessi e cryptojacking le cause principali dei problemi di sicurezza del cloud pubblico. Dati più incoraggianti in Europa, dove grazie al GDPR le aziende risultano meno a rischio.
Leggi tutto → -
July 2 / 2020SICUREZZA INFORMATICA
Malware Glupteba: ecco come colpisce
I SophosLabs spiegano come il malware Glupteba si sia evoluto in una rete di distribuzione di malware complessa estremamente difficile da intercettare.
Leggi tutto → -
June 24 / 2020SICUREZZA INFORMATICA
Allarme per gli utenti Mac: l’adware Bundlore colpisce attraverso gli aggiornamenti delle estensioni di Safari
Contrariamente a quanto si crede, anche i sistemi Mac sono bersagliati dagli attacchi dei cybercriminali, ma la maggior parte delle persone non prende abbastanza sul serio tali minacce.
Leggi tutto →