Utente
SCHEDA AZIENDA
Sinergie Visive
Responsabile delle pubblicazioni: Isabella Bellitto (blogger)
-
Pubblicazioni di Sinergie Visive (23)
-
September 10 / 2024SPETTACOLO
"Robe dell’Altro Mondo" di Carrozzeria Orfeo
Il Teatro San Leonardo di Viterbo presenta "Robe dell'Altro Mondo", uno spettacolo che unisce ironia, satira sociale e fantascienza per affrontare temi come la crisi economica, sociale e umana, e il conflitto tra potere e cambiamento. Sotto la regia di Gabriele Di Luca e Massimiliano Setti, e con un cast eccezionale, lo spettacolo si terrà il 14 settembre alle 21:00. La trama segue l'arrivo di alieni sulla Terra come possibili salvatori, ma la loro presenza scatena reazioni di paura e persecuzione. Il tutto è arricchito da grafiche, animazioni e musiche originali. L'evento è realizzato con il supporto di Unindustria e SNALS.
Leggi tutto → -
September 6 / 2024SPETTACOLO
“Signorine nel tempo. Epopea delle Signorine Buonasera”
Lo spettacolo teatrale "Signorine nel Tempo. Epopea delle Signorine Buonasera", scritto da Veronica Liberale e diretto da Pietro De Silva, continua la sua tournée con una tappa al Teatro San Leonardo di Viterbo l'8 settembre. La pièce esplora l'evoluzione della figura femminile attraverso le storie delle celebri annunciatrici televisive italiane, intrecciando le vite di tre donne in tre piani temporali. I biglietti, disponibili a 20€, possono essere acquistati presso diversi punti vendita e online.
Leggi tutto → -
September 6 / 2024EDITORIA
Presentazione del libro "La Perla Verde di Andorra"
Sabato 7 settembre 2024, alle 19:00, presso "Il Giardino Segreto di Mara Vespi", sarà presentato "La Perla Verde di Andorra", nuovo romanzo di Francesco Crosio. Il libro narra le vicende di un giovane scrittore scozzese che, dopo aver vinto una partita di poker, viene invitato a soggiornare in un misterioso castello ad Andorra. Tra intrighi e omicidi, la storia si sviluppa in un crescendo di tensione. Crosio, nato nel 1933, ha vissuto una vita ricca di esperienze, riflettendo questa ricchezza nelle sue oltre 50 opere. L'evento è gratuito e aperto al pubblico.
Leggi tutto →