SCHEDA AZIENDA

Dential Clinica Dentale

Responsabile delle pubblicazioni: Fehmi Tepelena (Medico Odontoiatra)

in clinica, ci occupiamo di cure dentali come devitalizzazioni, estrazioni naturali o chirurgiche e otturazioni, prima di iniziare qualsiasi intervento sul paziente, i nostri dentisti in Albania fanno una visita al cliente per capire l’esatta condizione medica in cui si trova, abbiamo un impianto per eseguire radiografie panoramiche che utilizziamo per fare controlli più approfonditi sui nostri pazienti.
Durante il periodo delle cure dentali, troviamo una sistemazione per i pazienti in albergo o in appartamento vicino alla nostra clinica, in questo modo garantiamo il massimo del controllo del paziente durante le sue cure dentali presso di noi in Albania.
Utilizziamo solo materiali di provenienza Italiana ed Europea autorizzati dal mondo dentistico, tutto questo per assicurare il massimo della sicurezza ai nostri pazienti, anche il metodo di sterilizzazione degli utensili chirurgici viene eseguito secondo un protocollo internazionale sia come prodotti utilizzati che come procedure e attrezzature utilizzate per la sterilizzazione.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Servizi sanitari
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.