SCHEDA AZIENDA

CortekStore srl

Responsabile delle pubblicazioni: Mirela MELCIU (Director)

CortekStore si occupa della commercializzazione di computers gaming e componenti ad alte prestazioni.
I punti vendita CortekStore si trovano all'interno dei piu' famosi centri commerciali di classe AAA come RomaEst, Oriocenter, Fiumara, Globo di Busnago, Casamassima, Porte di Catania, Citta' Fiera di Udine.
I marchi dei prodotti trattati sono tutti quelli facenti parte dell'area Cortek : Cortek, CTesports, Alantik, Gammec, OvBoost, Colorful, Colorfire, Segotep e altri.
I punti vendita Cortekstore sono fino ad oggi gli unici negozi di hardware gaming presenti all'interno dei maggiori centri commerciali, probabilmente gli unici negozi fisici esistenti ciascuno con esposizione di decine di poltrone gaming da poter provare e di altri prodotti in esposizione e subito disponibili, anche ad alto contenuto tecnologico, come schede video e altri prodotti customizzati.
Offerte periodiche vengono fatte su computers gaming, poltrone gaming, schede video, tastiere, mice, monitors, cuffie gaming e quant'altro inerente al mondo delle alte prestazioni.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.