SCHEDA AZIENDA

Consimm Agency

Responsabile delle pubblicazioni: Maurizio Bianchimano (Responsabile )

UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO

La nostra parola d’ordine è customer care – cura dei clienti che a noi si rivolgono per l’acquisto , la vendita o la Gestione del loro Patrimonio Immobiliare oppure per avere una consulenza di altissimo profilo, per investire al meglio le proprie disponibilita' finanziarie in immobili in Italia o all'Estero. In ogni agenzia della Nostra Rete il cliente troverà: il medesimo livello di servizio, gli stessi principi e valori di sostenibilità. Cosi' come trovera' anche un nuovo modo di fare intermediazione immobiliare, fatta da Consulenti Immobiliari Professionisti seri e preparati ,che hanno metabolizzato il grande cambiamento in atto, con la volontà di raggiugere la professionalita' assoluta nel settore . Per garantire i nostri elevati standard qualitativi , effettuiamo una costante selezione per garantire la massima cura e attenzione ai nostri Partner e Consulenti, monitorando costantemente le loro capacità grazie ad un sistema unico di customer relationship management.

IL TUO PROFESSIONISTA DI FIDUCIA AFFIDATI E FIDATI.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Edilizia
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.