Utente
SCHEDA AZIENDA
Le Salon de la Mode
Responsabile delle pubblicazioni: Luca Di Carlo (web editor)
le Salon de la Mode, è un organizzazione che si occupa di Comunicazione e si rivolge a medie e grandi aziende nazionali e internazionali.
Pubblicazioni di Le Salon de la Mode (15)
-
May 24 / 2023EVENTI
A Milano il premio "MR. BIG The Gentleman" : la fashion manager Gabriella Chiarappa vuole riscoprire il perfetto "Gentiluomo".
Il 28 maggio, con inizio alle ore 18.30, nella Sala Barozzi dell'Istituto dei Ciechi, saranno premiati gentiluomini che si sono distinti per la loro raffinatezza culturale ed umana
Leggi tutto → -
May 18 / 2023ARTE E CULTURA
Premiati e artisti della 3a edizione del COLUMBUS INTERNATIONAL AWARD
Tutto pronto per la terza edizione del COLUMBUS INTERNATIONAL AWARD, il premio dedicato alle personalità e alle aziende che si sono distinte, ciascuno nel proprio campo, per aver diffuso la cultura e l'eccellenza italiana e/o tutelato l'italianità. Il premio avrà luogo lunedì 22 maggio 2023, alle ore 16, presso la Pinacoteca di Amelia (Terni), al secondo piano del Museo Civico Archeologico “Edilberto Rosa” sito in Piazza Augusto Vera, 10. Conduce il giornalista Riccardo Regi.
Leggi tutto → -
May 8 / 2023SOCIETA
La Diocesi di San Marco Argentano-Scalea rinnova il suo cammino di fede Monsignor Stefano Rega: il Vescovo illuminato pieno d’amore
Due mesi intensi, di vocazione attiva, testimoniati da un grande spirito di rinnovamento e coinvolgimento, quelli vissuti nella Diocesi di San Marco Argentano-Scalea, che ha accolto con prontezza d’animo e solenne unione la venuta del nuovo Vescovo Monsignor Stefano Rega.
Leggi tutto → -
May 3 / 2023SPETTACOLO
Avec le temps Dalida al Teatro Gerolamo di Milano
Omaggio a Dalida in data unica nella sala milanese. Maria Letizia Gorga in Avec le temps Dalida. Giovedì 11 maggio alle ore 20
Leggi tutto → -
October 14 / 2022SPORT
Buon risultato per il secondo Torneo di “Golf Clean System” presso l’Antico Circolo Golf Club Fiuggi 1928
Il Golf Club di Fiuggi è uno dei campi a 18 buche più antichi d‘Italia. Nato nel 1928, possiede peculiarità tecniche, è biologico e immerso nella natura, ed è uno dei campi da golf più belli d’Italia.
Leggi tutto →