Utente
SCHEDA AZIENDA
Rome Business School
Responsabile delle pubblicazioni: Maria Victoria La Terza (Ufficio Stampa)
Business school
Pubblicazioni di Rome Business School (33)
-
February 8 / 2023NUOVI ACCORDI
Nuovi 15 nuovi manager di multinazionali tra cui Google, Max Mara, Enel nel Corporate Advisory Board di Rome Business School. Ad oggi 96 i membri
Rome Business School, istituto di formazione post-universitaria parte del network Formación y Universidades di De Agostini e Grupo Planeta, accoglie 15 nuovi Manager e CEO di altissimo livello nel suo Corporate Advisory Board, che ad oggi conta più di 96 membri. L’esperienza, le conoscenze, gli input dei nuovi CAB members di alcune tra le più grandi aziende e multinazionali al mondo, tra cui Enel, Google, Nestlé, Toyota, contribuiranno anche quest’anno alla formazione di professionisti pronti ad affrontare le nuove sfide del mercato, aggiornati, innovativi, responsabili, creatori di business e attenti alla sostenibilità.
Leggi tutto → -
January 13 / 2023CORSI
L’International Master in Data Science di Rome Business School riceve l’accreditamento DASCA. E' il primo in Italia
L'International Master in Data Science di Rome Business School è il primo in Italia a ricevere l'accreditamento DASCA, il Data Science Council of America, per l'eccellenza accademica nella formazione dei suoi studenti in un campo così importante il giorno d'oggi.
Leggi tutto → -
December 6 / 2022AZIENDALI
11 Master di Rome Business School si posizionano tra i migliori al mondo nel Ranking Eduniversal 2022
11 Master della Rome Business School sono riconosciuti nel Ranking di Eduniversal 2022. Rispetto l'anno scorso, sono entrati due master nuovi, e sette altri sono saliti di più posti in classifica, rientrando tra i 50 migliori master a livello internazionale.
Leggi tutto → -
October 24 / 2022AZIENDALI
Withinne, un brand di moda femminile, sostenibile e circolare, vince come migliore startup del programma RBS4Entrepreneurship
Si è conclusa la terza edizione del programma RBS4Entrepreneurship, l’incubatore d’impresa di RBS che negli ultimi 16 mesi ha già supportato lo sviluppo di oltre 90 start up innovative. Al Pitch Day erano presenti le migliori startup selezionate da una giuria di esperti per esporre i loro progetti a business angels e venture capitalist italiani e internazionali, per così ricevere i primi feedback dagli investitori e potenzialmente avviare il primo round di investimento.
Leggi tutto →