Utente
SCHEDA AZIENDA
Mangiamed
Responsabile delle pubblicazioni: Renato Aiello (Redattore giornalista addetto stampa)
Mangiamed è un’agenzia web specializzata nel settore food. Ci rivolgiamo alle imprese, i locali, le attività ricettive intenzionate a farsi strada sul web. Offriamo un servizio di comunicazione a 360 gradi, comprensivo di shooting fotografico, video e attività stampa e social. Una buona comunicazione è essenziale per navigare sul web ed essere rintracciabile sui social.
Pubblicazioni di Mangiamed (223)
-
April 11 / 2024EVENTI
Tutto pronto per Quattrozampeinfiera a Napoli: arriva nel fine settimana la prima fiera nazionale del mondo pet
La prima fiera nazionale del mondo pet. Informazione e formazione, incontro con le aziende, spettacoli, sport e sfilate con propri amici fedeli. Consegna del premio Animal Travel Award, il riconoscimento per il turismo pet.
Leggi tutto → -
April 9 / 2024EVENTI
“Primo Maggio” targato Giovanni Nappi al Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli
Sarà il primo “Primo Maggio” casalnuovese targato Giovanni Nappi quello che si terrà al Parco delle Chiocciole quest’anno.
Leggi tutto → -
April 5 / 2024EVENTI
Tutto esaurito per il tour gratuito nelle "Cantine emergenti" della Campania dal 5 aprile
Dal 5 aprile al via il progetto di valorizzazione territoriale tra vino, musica e visite guidate gratuite nelle “giovani” cantine delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.
Leggi tutto → -
April 3 / 2024AZIENDALI
Aloha Eventi, l’abbraccio “sociale” al territorio e al mondo del lavoro
L’azienda napoletana, specializzata da quasi 10 anni nell’organizzazione di banchetti, catering, cerimonie e feste private nelle sue tre ville situate tra Bacoli e Napoli, ha aperto il 16 marzo scorso le sue porte a oltre 50 candidati per i lavori stagionali, confermando quella vocazione di abbraccio del territorio e di investimento nelle sue risorse sociali e umane più preziose.
Leggi tutto → -
March 19 / 2024SPETTACOLO
Teatro Sannazaro dal 22 al 24 Marzo Lorenzo Balducci in E.G.O. Extreme Game Over regia Mariano Lamberti
Da venerdì 22 a domenica 24 marzo al teatro Sannazaro Lorenzo Balducci in E.G.O. Extreme Game Over scritto da Riccardo Pechini e Mariano Lamberti che firma anche la regia.
Leggi tutto → -
March 19 / 2024EVENTI
Pasquetta 2024 eco-escursione sul Vesuvio adatta a tutti
Si rinnova la tradizione del Lunedì in Albis da trascorrere insieme sul Vesuvio nel pieno rispetto del verde e della natura
Leggi tutto → -
March 19 / 2024ARTE E CULTURA
TESORO DI SAN GENNARO: apre la mostra “TRE COLLARI. I GIOIELLI DELLA DEVOZIONE” a cura di Laura Giusti – dal 14 marzo al 14 maggio 2024
Un legame inscindibile tra arte, storia e fede: gli splendidi collari di San Gennaro e di San Vincenzo Ferrer, storico protettore del rione Sanità, saranno esposti per la prima volta insieme, per raccontare forme e segnali di differenti tipi di culto e narrare la storia di due santi veneratissimi a Napoli.
Leggi tutto → -
March 8 / 2024GASTRONOMIA
Raffaele Caldarelli omaggia Napoli e l’artista Vincenzo Russo nella campagna promozionale dedicata alla zeppola di San Giuseppe
Raffaele Caldarelli ha dedicato l'intera campagna promozionale 2024 della zeppola di San Giuseppe a Napoli e al noto paroliere napoletano Vincenzo Russo, scomparso 120 anni fa. "I' te vurrìavasà" è il brano che il pastrychef accenna dinanzi alla sua opera dolciaria nello spot online su YouTube.
Leggi tutto → -
February 26 / 2024EVENTI
Lancio della rassegna” “CULTURA, ARTE e BENESSERE”
Lancio della rassegna “CULTURA, ARTE e BENESSERE” stasera, 26 febbraio alle ore 18:00, presso Istituto di Cultura Meridionale Palazzo Arlotta, Via Chiatamone 63, Napoli.
Leggi tutto → -
January 29 / 2024ARTE E CULTURA
CAPPELLA SANSEVERO in collaborazione con Off Gallery presenta la mostra di Daniela Pergreffi "Haravec" - da mercoledì 31 gennaio
Il Museo Cappella Sansevero, in collaborazione con Off Gallery, presenta “HARAVEC | Gli esperimenti del principe di Sansevero nelle illustrazioni di Daniela Pergreffi”, che apre al pubblico mercoledì 31 gennaio.
Leggi tutto →