Utente
SCHEDA AZIENDA
Mepax
Responsabile delle pubblicazioni: Elroy Fernandes (project manager)
We are agency
Pubblicazioni di Mepax (256)
-
September 18 / 2024HI-TECH
Il nuovo cuscinetto di NSK per generatori con turbina a gas aumenta l’autonomia dei velivoli eVTOL
NSK ha lanciato un nuovo cuscinetto per generatori con turbina a gas specificamente destinato ai velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale (eVTOL), inclusi i grandi droni.
Leggi tutto → -
September 18 / 2024PRODOTTI
NORD DRIVESYSTEMS mette il QR code su tutti i suoi componenti di azionamento
Una soluzione pratica che promuove la digitalizzazione
Leggi tutto → -
September 18 / 2024PRODOTTI
Il nuovo anello di flussaggio Emerson semplifica l'ordinazione e l'installazione con una soluzione pacchettizzata completa.
L'anello di flussaggio TESCOM AGI è dotato di un gruppo modulare per applicazioni di flussaggio e spurgo in torri di distillazione, idrotrattamenti e molto altro ancora
Leggi tutto → -
September 18 / 2024PRODOTTI
I nuovi prodotti ICE e ePOWERTRAIN di FPT INDUSTRIAL protagonisti dell’IAA TRANSPORTATION 2024
• SOSTENIBILITÀ – SEMPRE UN PASSO AVANTI • MOTORI A COMBUSTIONE INTERNA (ICE) – INNOVAZIONE E TECNOLOGIA INNANZITUTTO • SISTEMI DI PROPULSIONE ELETTRICA (ePOWERTRAIN) – SOSTENIBILITÀ E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA • CUSTOMER SERVICE – TELEMATICA, CONNETTIVITÀ E SOSTENIBILITÀ PER TUTTI
Leggi tutto → -
September 18 / 2024AZIENDALI
Landi Renzo Group debutta all’IAA Transportation
Landi Renzo Group, leader globale nella componentistica per la gestione della pressione del gas naturale e idrogeno nei settori Mobility e Infrastructure, farà la sua prima apparizione alla prestigiosa fiera IAA Transportation che si terrà ad Hannover dal 17 al 22 Settembre.
Leggi tutto → -
September 13 / 2024AZIENDALI
Electro Rent inaugura una nuova grande sede operativa a Mechelen, in Belgio
I clienti di tutta Europa beneficeranno di un servizio migliore e l’azienda si propone come fornitore unico per l’approvvigionamento di strumentazione elettronica di misura.
Leggi tutto → -
September 13 / 2024HI-TECH
Gli switch Ethernet TSN di Moxa hanno ottenuto la prima certificazione al mondo per i componenti TSN e facilitano le comunicazioni unificate su infrastrutture di rete TSN
Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, è lieta di annunciare una nuova pietra miliare: l'ottenimento della prima certificazione TSN al mondo da parte di Avnu Alliance per i componenti utilizzati negli switch Ethernet industriali della serie TSN-G5000.
Leggi tutto → -
September 13 / 2024AZIENDALI
MOTORI FPT INDUSTRIAL e BIMOTOR nella nuova imbarcazione di HIGH TECH MARINE per i vigili del fuoco del PRINCIPATO DI MONACO
FPT Industrial, Brand di Iveco Group dedicato alla progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione a basso impatto ambientale, ha realizzato, in collaborazione con il suo partner di lunga data e distributore Bimotor, i motori della nuova imbarcazione HTM 440 Fireman dei Vigili del Fuoco del Principato di Monaco, costruita dall’azienda nautica High Tech Marine.
Leggi tutto → -
September 13 / 2024EVENTI
Watson Marlow CPHI Milano 2024
In occasione del CPHI Milano 2024, Watson-Marlow Fluid Technology Solutions presenta le soluzioni monouso WMArchitect™ lanciate di recente, oltre a un’ampia gamma di pompe e tubi flessibili.
Leggi tutto → -
September 12 / 2024PRODOTTI
Norelem lancia una nuova serie di giunti a frizione
Precisione, flessibilità e durata sono fondamentali nei settori industriali per ottimizzare le attività produttive, mantenendo sicurezza e valore. Un componente che rimane sempre importante è il giunto a frizione, un elemento prezioso per collegare i componenti in situazioni in cui l’utilizzo di metodi tradizionali non è praticabile.
Leggi tutto →