Utente
SCHEDA AZIENDA
MARCOMM S.R.L.
Responsabile delle pubblicazioni: Luigi Pachì (Managing Director)
ICT Press Agency, eventi "Incentive" e servizi di marketing.
Pubblicazioni di MARCOMM S.R.L. (286)
-
September 13 / 2010SOFTWARE
Webinar da LRS Italia per un’efficace strategia di Enterprise Output Management aziendale
La vostra azienda è alla ricerca di nuovi ambiti in cui ridurre i costi e migliorare i servizi? Pensate di aver già identificato ogni vostra area di business e non pensate sia possibile evidenziare altre aree di intervento? Eppure, secondo un recente report prodotto da Quocirca - società inglese di ricerche di mercato – sempre più aziende stanno riconoscendo l’importanza di ottimizzare la loro infrastruttura di gestione degli output mediante l'integrazione delle periferiche, il loro monitoraggio proattivo e la relativa amministrazione.
Leggi tutto → -
September 2 / 2010SOFTWARE
Mitel Networks entra nel BlackBerry ® Alliance Program
Mitel ha annunciato i propri piani per aggiungere nella soluzione di Unified Communication il BlackBerry Mobile Voice System 5
Leggi tutto → -
August 2 / 2010NUOVI SERVIZI
LRS presenta 'Output Management Connection'
Si chiama Output Management Connection ed è una newsletter in lingua italiana ideata per tutti coloro che sono interessati al tema dell’Enterprise Output Management.
Leggi tutto → -
March 20 / 2009INTERNET
Il ruolo dell’usabilità nell’interazione con l’utente
L’Obiettivo dell’usabilità è trasferire l’informazione che serve in modo corretto, completo e più velocemente utilizzabile.
Leggi tutto → -
March 16 / 2009INTERNET
Rischi e potenzialità dell’Enterprise 2.0 - v.2
Ripropongo queste mie recenti riflessioni sui temi dell’Enterprise 2.0 per apportare alcune precisazioni in modo tale da evidenziare la fonte di alcuni interventi precedentemente non menzionati.
Leggi tutto → -
February 2 / 2009INTERNET
Rischi e potenzialità dell’Enterprise 2.0
Un approfondimento di Antonio Marchese, Amministratore delegato di Visiant Galyleo S.p.A.
Leggi tutto →