SCHEDA AZIENDA

Infomail

Responsabile delle pubblicazioni: Simona Ibba (Marketing)

Infomail è una delle principali applicazioni italiane nel campo dell’email marketing. È un software, per l’invio di newsletter, semplice, affidabile e modulabile in base alle specifiche esigenze di comunicazione. Permette di creare campagne di email marketing professionali, di costruire e di gestire le liste di indirizzi e di effettuare invii nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
Hoplo nasce dalla decisione di un team collaudato di mettere a frutto ed a beneficio della propria clientela un know-how esclusivo nel settore delle soluzioni web-based. Infomail è un'applicazione creata da Hoplo, un team di lavoro specializzato nell’ottimizzazione di processi operativi e di comunicazione di aziende, enti e istituzioni.
L’uso di tecnologie allo stato dell'arte garantisce ai nostri clienti l’ottenimento di vantaggi competitivi oggettivi ed il conseguimento di risultati tangibili e misurabili.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.