Utente
SCHEDA AZIENDA
Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Responsabile delle pubblicazioni: Matteo Savoldi (Socio)
Azienda Artigianale di Ideazione e Produzione Mobili di Alta Qualità per la Casa, Hotels, Comunità a Prezzi di Fabbrica.
Pubblicazioni di Savoldi Paolo & C. S.n.c. (28)
-
April 11 / 2012HI-TECH
Dream-Bed Infinity: è Made in Italy la Rete a Doghe Wireless a Microprocessore
Il Made in Italy per l'alta tecnologia del riposo. Ecco la prima rete a doghe Wireless a lunghissima portata con microprocessore, memorie, funzione torcia temporizzata, luce di cortesia sotto il letto e moltissimo altro.
Leggi tutto → -
May 16 / 2011PRODOTTI
Nuovo Kit Unione per trasformare un letto elettrico a due piazze indipendenti in un'unica grande piazza con un solo telecomando
Questo Kit Sincro collega i due motori Dewert Duomat 5 o Okimat 2 SL ad un solo telecomando.
Leggi tutto → -
May 13 / 2011PRODOTTI
Telecomando Senza Fili per Letto a Rete Elettrica Motorizzata
Savoldi.com è lieta di presentare il nuovo Kit Telecomando + Centralina per trasformare un letto dotato di Rete a Doghe con pulsantiera a Filo in una pratico sistema con Telecomando Wireless Senza Fili.
Leggi tutto → -
April 11 / 2011PRODOTTI
Ora anche a 140x190 e 160x190 cm. la struttura a barriere per letto con sponde scorrevoli abbattibili
Ora disponibile anche a 140x190/195 e 160x190/195 cm. la superba e versatile Struttura a Barriere Smart-Bed Deluxe con Sponde Scorrevoli Abbattibili in Legno.
Leggi tutto → -
April 11 / 2011PRODOTTI
Bureau a Ribaltina Stile 1700 in Radica Naturale e Legno Massiccio
La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione di Mobili di Alta Qualità presenta la pregiata ribaltina in Stile Barocchetto "Art. B100" la cui linea viene ripresa dalle costruzioni francesi e genovesi dell'epoca che si aggira attorno all'anno 1750.
Leggi tutto → -
November 15 / 2010PRODOTTI
Smart-Bed Deluxe struttura a barriere per letto universale con sponde scorrevoli abbattibili in legno
La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualità presenta la superba e versatile Struttura a Barriere Smart-Bed Deluxe con Sponde Scorrevoli Abbattibili in Legno. Un indispensabile complemento d'arredo che risolve il problema della necessità di ottenere delle sponde scorrevoli per evitare cadute durante il sonno senza incidere sull'impatto visivo nella camera da letto. Creato per l'inserimento di reti larghe: 80, 120,140, 160 cm. oppure su richiesta, anche in misura personalizzabile! Questa struttura è un complemento d'arredo adatto ad ospitare qualsiasi tipo di rete purchè dotata di gambe portanti.
Leggi tutto → -
August 28 / 2007PRODOTTI
Guida alle Reti Elettriche a Doghe: cosa sono, come funzionano, e quali vantaggi portano
Stanno riscuotendo una grande popolarità, soprattutto negli ultimi periodi e sono in grado di regolare in pochi secondi ed in piena autonomia la postura ideale, offrendo la possibilità di assumere posizioni altrimenti impossibili per le reti fisse. Tramite la meccanica regolabile elettricamente è possibile selezionare la posizione preferita (cervicale, Schienale, femorale) dando un maggior comfort al riposo, per poter leggere, rilassarsi a guardare la televisione, e moltissimo altro. In questa recensione abbiamo raggruppato una serie di domande frequenti alle quali abbiamo cercato di dare risposte molto chiare, secondo le nostre conoscenze il più possibile complete, ed accessibili a tutti. Dopo aver letto questo articolo le Reti Elettriche a Doghe avranno certamente meno segreti.
Leggi tutto → -
July 23 / 2007HI-TECH
La cucina ad induzione: principio di induzione elettromagnetica su piano di cottura
Questa tecnologia innovativa della cottura, tramite la generazione di un campo elettromagnetico, si è tradotta in un miglioramento delle prestazioni, una riduzione dei consumi, una totale assenza di dispersione di calore, ed un aumento della sicurezza in cucina. Basti pensare che i piani cottura ad induzione sfruttano al massimo l'energia assorbita con un rendimento del 90% mentre i tradizionali fornelli, per la natura del loro principio di funzionamento, rendono solo il 40-60% disperdendo circa la meta' dell'energia nell'ambiente circostante.
Leggi tutto →