Utente
SCHEDA AZIENDA
Dildizayn Egitim & Destek Ltd. Sti.
Responsabile delle pubblicazioni: Thomas Berchtold (Impiegato )
Traduzioni e pubbliche relazioni
Pubblicazioni di Dildizayn Egitim & Destek Ltd. Sti. (49)
-
February 23 / 2008SPORT
Europei 2008: Conferma dei rumeni
Difficilmente i difensori riescono a rubare la luce della ribalta ai loro compagni attaccanti, anche se spesso la chiave di molte squadre di successo è dovuta proprio alla solidità del quartetto difensivo. Secondo il Castrol Performance Index, quello rumeno è uno dei migliori reparti difensivi a livello europeo.
Leggi tutto → -
February 22 / 2008SPORT
Europei 2008: Il jolly Sneijder in testa
Giocatori eleganti, grandi distributori di gioco, marcatori inesorabili e tornanti velocissimi: sono tutti rappresentati tra i centrocampisti Top 20 del Castrol Performance Index che rivedremo durante la fase finale di UEFA Euro 2008TM.
Leggi tutto → -
February 21 / 2008SPORT
Europei 2008: Tripletta per Hitzfeld
I tre gol a testa siglati da Germania, Italia e Olanda hanno completamente rivoluzionato la graduatoria degli attaccanti Top 20 del Castrol Performance Index ma fanno sorridere soprattutto l’allenatore del Bayern Monaco e esperto consulente calcistico di Castrol Ottmar Hitzfeld, che vanta tre dei suoi attaccanti e due suoi connazionali tra i Top 10 di UEFA Euro 2008™.
Leggi tutto → -
February 20 / 2008SPORT
Europei 2008: Balzo al top di Coupet
Nonostante alcune importanti eccezioni, è noto che la reputazione dei calciatori sia legata a qualcosa di molto fragile. Questo vale soprattutto per i portieri che, nell’arco dei 90 minuti possono avere la possibilità di far vincere o perdere la partita alla loro squadra. Anche le ultime amichevoli di febbraio hanno perciò potuto dare una scossa importante alla nostra graduatoria dei migliori portieri…
Leggi tutto → -
February 20 / 2008SPORT
Europei 2008: Toni davanti a tutti
Il prolifico bomber Luca Toni guida l’attacco dei Best 11. Il gol e l’ottima prestazione nell’amichevole contro il Portogallo sono stati determinanti nel portarlo davanti al croato Eduardo nella graduatoria del CPI.
Leggi tutto → -
February 10 / 2008SPORT
Europei 2008: Euro-Files - Russia
Nonostante la grande tradizione calcistica, la Russia non è mai riuscita a dimostrare a pieno le sue qualità sul campo di gioco. Un campionato europeo (1960 in casa) e una Coppa UEFA (CSKA Mosca nel 2005) è un bottino troppo scarno per un paese con 142 milioni di abitanti e una schiera di appassionati che ha conservato una passione intensa per il calcio malgrado cent’anni di cambiamenti radicali dal punto di vista politico e sociale.
Leggi tutto → -
February 9 / 2008SPORT
Europei 2008: Euro-Files - Svizzera
‘Perfect’ dei Fairground Attraction: sarà questa frizzante ballata folk la canzone che ascolterà la Svizzera sull’autobus diretto agli stadi di UEFA Euro 2008TM? Sicuramente sarebbe in sintonia con l’unica ambiziosa richiesta che l’allenatore Jakob Kuhn ha fatto alla sua squadra: “Giocare un calcio perfetto. Questo deve essere il vostro obiettivo.”
Leggi tutto → -
February 8 / 2008SPORT
Europei 2008: Germania: I conti tornano
Il gioco del calcio cambia in continuazione, ma l’efficacia, l’organizzazione e la concentrazione delle squadre tedesche per ottenere la vittoria resta sempre uguale nel tempo. Se ricevessimo un dollaro ogni volta che un commentatore parla di “efficienza teutonica” riferendosi alla nazionale tedesca, in poco tempo avremmo denaro a sufficienza da finanziare la campagna per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti.
Leggi tutto → -
February 7 / 2008SPORT
Europei 2008: Numeri o neuroni?
Pitagora e i triangoli, Fibonacci e le lunghe sequenze di numeri, gli studenti liceali e l’algebra: l’uomo e la matematica sono in antitesi da secoli. L’ultima sfida contrappone un esperto conoscitore del mondo del calcio con il Castrol Performance Index.
Leggi tutto → -
February 7 / 2008SPORT
Europei 2008: Euro-Files Austria
Il selezionatore austriaco Josef Hickersberger è consapevole del fatto che Euro 2008 sarà il test più severo che la sua squadra dovrà affrontare da quando ha raggiunto la fase finale dei Mondiali del 1998. Tuttavia, le recenti amichevoli indicano che la squadra di Hickersberger è meno sprovveduta di quanto possa sembrare.
Leggi tutto →