1° convegno sul mare light for live

05/10/12

Organizzato da due aziende in perfetta sinergia: ba.vi.la costruzioni srl per la divisione edilizia e Monticolo Sergio Srl per la divisione impiantistica

Trieste, Molo Bersaglieri 11 ottobre 2012

Giovedì 11 ottobre, alla radice del Molo Bersaglieri, si svolgerà il “1° Convegno sul mare”, un’iniziativa organizzata dalla Monticolo Sergio Srl e da Bavila costruzioni Srl, in occasione della settimana velica della Barcolana, con l’importante sostegno degli sponsor Fassa Bortolo qualità per l’edilizia e Ave elettricità evoluta, con il patrocinio di Barcolana44 e la collaborazione di Essenze di luce e ArteDamiani.
Le rive triestine durante il periodo della regata velica, famosa per essere la più affollata del mondo, saranno una fantastica cornice che circonderà l’evento convegnistico al quale parteciperanno oltre un centinaio di architetti che assisteranno all’intervento del light designer Claudio Cervelli in merito alle modalità di illuminazione di locali interni.
L’incontro ha scopo informativo, di approfondimento e studio, ma anche di svago e diffusione culturale.
Durante tutta la giornata, infatti, sarà visitabile la mostra d’arte allestita per l’occasione dall’artista Corrado Damiani, dove installazioni e pitto-sculture in tecnica mista saranno ambientate tra gli scenografici corpi illuminanti di “Essenze di luce”.

Info:
Monticolo Sergio Srl

Patrizia Grandis
Patrizia Grandis (Giornalista free lance, curatrice indipendente)