EVENTI
Comunicato Stampa

1° meeting congiunto studio luzzi & associati - ncp

10/06/13

Si è svolta a Livorno tra il 4 ed il 5 Settembre 2012 il Meeting organizzato dallo Studio Luzzi & Associati insieme alla società del gruppo NCP.

Si è svolta a Livorno tra il 4 ed il 5 Settembre 2012 il Meeting organizzato dallo Studio Luzzi & Associati insieme alla società del gruppo NCP. Nella splendida location dell’Hotel Palazzo, situato davanti al celeberrimo monumento labronico della Terrazza Mascagni, si sono riuniti gli addetti ai lavori dello Studio Luzzi provenienti da tutta Italia. Il Meeting dal titolo provocatorio “Portare i soldi a casa” è nato per essere un momento d’incontro e stimolo per tutto lo staff.

Durante la giornata, di principale importanza è stata la presentazione di Massimo Nocera – fatta da Gianpaolo Luzzi – CEO di NCP e nuovo socio dello Studio, una figura di completamento di questa consolidata realtà e del suo fondatore. Oltre che ai Regional, Supervisor anche i team di lavoro di Livorno e Napoli. I due leader, si sono avvicendati al microfono cercando di spiegare e trasmettere i loro comuni principi, le loro competenze e soprattutto la loro grande passione, sottolineando come costanza, impegno e determinazioni debbano essere alla base di ogni professionalità e successo.

Tra gli argomenti affrontati dai relatori: la pianificazione dell’agenda, i capisaldi della negoziazione efficace, l’utilizzo del gestionale “Ulisse”, temi che , unitamente al dibattito che si è sviluppato, hanno fatto si che la platea fosse attenta ed incuriosita nel vedere alternarsi Gianpaolo e Massimo. I due sono riusciti a scrivere un percorso e a presentare una fusione, quella tra Studio Luzzi e Ncp, che rende ancora più concreta e reale l’idea di poter realizzare qualcosa di grande.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Il Blog di Gianpaolo Luzzi
Responsabile account:
Martina Corsini (Addetto Stampa e Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere