1° Motoraduno Interforze

17/03/15

Raduno motociclistico interforze,Cividale del Friuli,importante evento sia per la sicurezza stradale che per il ricordo della strage di Udine del 1998.

FotoLa Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo,sostiene l'importante inziativa che si svolgera in Friuli il giorno 31 Maggio, la LIDU ne condivide i principi e si augura di una attenta riflessione sulla sicurezza stradale da parte di tutte le Autorita' politiche.
1°Motoraduno Interforze.

Il g 31 Maggio p.v. si svolgera' un importante Raduno Motociclistico Interforze, con partenza da Cividale del Friuli ed arrivo a San Daniele del Friuli.
Questo raduno racchiude 3 importanti motivazioni:
1- Carattere sportivo ed istruttivo con gruppi di studio specifici
2- Ricordo della strage di Udine del Natale 1998
3- Educazione stradale e sicurezza,coinvolgimento delle Autorita' e delle Forze Politiche.

Il Gruppo Motociclistico dell'A.N.P.S.-Associazione Nazionale della Polizia di Stato,invita alla partecipazione invitando a visitare il sito http://www.anps.udine.it oppure a mettersi in contatto tramite e-mail :anps.gruppomoto.amanete@gmail.com.

Dopo il concentramento e la registrazione, tutti i partecipanti saranno dotati di giubbotti ad alta visibilità, andando a creare un serpentone fluido di moto che con un giro turistico del territorio friulano, li porterà sino a San Daniele del Friuli chiuderanno la manifestazione con il saluto delle Autorità invitate e convenute e l'illustrazione del progetto.

FIDCA Sez.Udine Federazione Italiana dei Combattenti Alleati
Antonello Quattrocchi (Presidente sezione FIDCA di Udine)