INTERNET
Comunicato Stampa

10° Convegno Nazionale sul Search Marketing In arrivo a Milano il Search Marketing Connect, i prossimi 20 e 21 novembre

02/11/15

In due giorni oltre 30 ore di formazione avanzata, insieme a esperti italiani e internazionali del Search Marketing. La decima edizione sarà la più importante di sempre.

FotoMilano, 20 e 21 novembre 2015. Due giorni fondamentali per il panorama del Search Marketing italiano: i maggiori esperti si danno appuntamento all’Hotel Michelangelo per la 10° edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing, che da quest’anno prende il nome di Search Marketing Connect.

Organizzato da gt idea, l’evento vive un’evoluzione nel nome e nella forma.
La connessione di competenze, relazioni professionali e umane sarà al centro di questa edizione, con un format innovativo per riscrivere il panorama del Search Marketing. Relatori italiani e internazionali si alterneranno nella due giorni tra le sale Conferenze, Seminari, Workshop, International Workshop e la Plenaria.

“Per questa decima edizione abbiamo deciso di fare cambiamenti importanti: dal cambio nome all’apertura internazionale. Un passaggio dovuto e frutto di un percorso di innovazione costante realizzato grazie alla connessione con le persone e i relatori che da anni si adoperano per la crescita del Search Marketing”, afferma Cosmano Lombardo, CEO di gt idea.

Oltre 30 ore di formazione avanzata e continua sulle tematiche principali del settore: Search Engine Optimization, Search Engine Advertising, E-commerce, Web Analytics e Content Marketing. Un panorama completo, che mette in risalto le possibilità effettive e concrete che le aziende possono avere grazie all’utilizzo di strumenti di Search Marketing. Un evento adatto ai professionisti, ma anche a chi vuole fare di questo settore un valido mezzo di business.

Per la prima volta, alcuni tra i più famosi esperti internazionali saliranno sul palco, condividendo la loro esperienza e il loro know-how. Tra i nomi noti Aleyda Solis, Alex Moss, Barry Adams e Jan-Willem Bobbink. Tra gli esperti italiani Enrico Altavilla, Gianluca Fiorelli, Matteo Monari, Marco Quadrella e molti altri.

Anche quest’anno uno slot sarà dedicato ai CEO delle principali web agency italiane, che spiegheranno come si sta evolvendo il settore e come le aziende possono sfruttarlo strategicamente.

Tra partner e sponsor, presenti Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. E ancora Boraso, Find, rsw Studio, Nur, Zenzero, SemRush, Stravideo, Melascrivi, Hoepli, Flaccovio Editore, dns Hosting, SeoZoom, By Tek e Mailup.

L’appuntamento è per i prossimi 20 e 21 novembre, all’Hotel Michelangelo di Milano.
Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono su www.convegnogt.it
L’hashtag di quest’anno è #SMConnect



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
gt idea s.r.l.
Responsabile account:
Beatrice Niciarelli (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere