SALUTE e MEDICINA

10D sosterrà nel 2014 l'Istituto Oncologico Veneto

03/01/14

Festeggiamo i primi 10 anni di attività con un impegno importante: sostenere l'IOV con una donazione di 2€ per ogni fattura emessa per lavori svolti, un piccolo mattone per un grande progetto di ricerca e cura.

Quest'anno noi della 10D festeggeremo i nostri primi 10 anni di attività!
Con questa occasiane, presentiamo al pubblico e ai nostri clienti l'iniziativa benefica che abbiamo in mente: per ogni fattura che emetteremo nell'arco dell'anno per lavori e servizi svolti, doneremo 2€ allo IOV, Istituto Oncologico Veneto (http://www.ioveneto.it/).

1€ lo metteremo noi come azienda e l'altro € lo inseriremo nel totale delle fatture dei nostri clienti, così contribuiranno anche loro assieme a noi alla ricerca contro il cancro.

Il titolare della 10D, Ivan Cadamuro, ha commentato così il tutto: "...abbiamo deciso di aiutare il prossimo scegliendo lo IOV perchè è uno dei centri d'eccellenza del nostro territorio Veneto e in Italia, ci da la possibilità di fare una donazione tranquillamente online ma soprattutto penso che 1€ in più a fattura ai nostri clienti non dia fastidio e non sia quello che faccia la differenza. In ogni caso su ogni contratto ci sarà una casella da barrare per confermare l'adesione all'iniziativa, nel caso di non consenso da parte del cliente verseremo solo noi la quota...".

Quindi non resta che attendere fine anno per tirare le somme e donare una speranza a chi ne ha più bisogno e a tutti noi, perchè chi più chi meno, tra amici, conoscenti o familiari, ha avuto a che fare con questo male e quindi... è giusto aiutare e sostenere questa causa, perchè anche con la ricerca riusciremo a superare questo male.

Auguriamo a tutti un buon 2014.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)