SPETTACOLO
Comunicato Stampa

15 signore si sfidano lo scettro di Miss Pin Up Scandalo 2010

24/11/10

Escono allo scoperto le concorrenti della prima edizione del concorso Un’impiegata comunale, un’estetista, una studentessa,una casalinga e una tatuatrice tra le finaliste. Anteprima del defilé sabato 27 novembre alle 23 presso la Galleria Sala Prosa Camera Chiara di Armando Cerzosimo.

Un agente immobiliare, una casalinga, un’arredatrice d’interni e un’impiegata comunale. E ancora un’assistente disabili, un’estetista, un’impiegata, una disoccupata, una coordinatrice Tecnocasa. Infine due consulenti, tre studentesse universitarie ed una tatuatrice. In elenco quindici professioni distinte e tutte declinate al femminile pronte ad essere eccezionalmente lasciate a casa in virtù di una serata omaggio alla bellezza della donna e alla sua capacità di ironizzare con il proprio corpo e giocare con le proprie curve.

Dopo essersi iscritte al concorso e superato le fasi di selezione godendo ancora dell’anonimato, è giunto il tempo che le 15 coraggiose concorrenti tolgano la maschera per presentarsi al pubblico e raccontare il loro animo da pin up. Accadrà sabato 27 novembre alle 23 presso la Galleria Sala Prosa Camera Chiara di Armando Cerzosimo (via Giovanni Da Procida 9 - Centro Storico).
Un’anteprima night pensata e voluta per presentare le aspiranti miss al popolo della notte ma non solo, e allo stesso tempo annunciare l’evento che le vedrà protagoniste. L’arte della seduzione, già messa in vetrina con l’apertura del 1° store della city, “Scandalo Intimo”, questa volta è pronta a sfilare in passerella per eleggere “Miss Pin Up Scandalo 2010”, prima edizione del concorso salernitano aperto alle donne di un età compresa tra i 18 e i 55 anni. L’appuntamento, ideato dalla già titolare della boutique Antonella Quaranta, è fissato per giovedì 2 dicembre alle 21.30 presso il Teatro Vittoria di via Roma a Salerno.

LE CONCORRENTI Si sfidano il titolo: Teresa Vitolo (55 anni agente immobiliare), Mary Zacara (52 anni moglie e madre di due figli), Patrizia Sorrentino (51 anni arredatrice d’interni), Anna Maria Tommasini (50 anni impiegata comunale), Teresa Papalia (47 anni assistente disabili), Noemi Ferrara (37 anni estetista), Daniela Vicinanza (34 anni disoccupata), Miriam Mottola (28 anni coordinatrice Tecnocasa), Chiara Longo (25 anni consulente finanziaria), Antonella Di Chiara (24 anni consulente part time), Alessandra Fasano (22 anni studentessa universitaria), Diletta Lembo (22 anni tatuatrice), Mary Forino (20 anni studentessa), Stefania Miranda (18 anni studentessa).

INFO UTILI Il costo del singolo biglietto d’ingresso è di 15 euro e comprende la prima consumazione ed il buffet di benvenuto. I tagliandi sono acquistabili solo presso la Boutique Scandalo Intimo al vicolo San Bonosio n. 3 (Centro Storico); non saranno venduti biglietti la sera del 2 dicembre. Per informazioni 089 25 30 85; http://www.scandalointimo.com/ – info@scandalointimo.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
JaG communication di Gilda Camaggio
Responsabile account:
Gilda Camaggio (Responsabile comunicazione e uffici stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere