CORSI

18 giugno 2016: Seminario Intensivo di Teatro Evolutivo “Dalla tempesta, alla ricerca del punto di quiete”

09/05/16

Il Teatro Evolutivo è un processo di crescita e ricerca personale e di gruppo, che utilizza come strumento l’Arte teatrale e la sua tecnica. Non è fine a se stesso e non ha come obiettivo la recitazione in senso ludico o narcisistico, ma l’evoluzione dell’essere umano. Con la possibilità rappresentativa e narrativa, il teatro offre infatti numerose strade attraverso le quali il Sé si può esprimere e la personalità può armonizzarsi.

L'Associazione Dhyana ONLUS vi invita al Seminario Intensivo di Teatro Evolutivo “Dalla tempesta, alla ricerca del punto di quiete” che si terrà il 18 giugno 2016 dalle 9:00 alle 17:30, presso i locali del Buon Pastore, in Via di Bravetta 395 - 00164 Roma.
Il Seminario offrirà la possibilità di esplorare le varie dimensioni del proprio essere, contattando i personaggi interni che compongono la personalità, per osservarli alla Luce della Coscienza.
E’ rivolto a tutti coloro che sono interessati all’introspezione, alla liberazione delle proprie potenzialità espressive, alla ricerca di un contatto con la propria Coscienza, guidati dall’opera di un grande autore qual è Shakespeare.
È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 14 giugno 2016.
Iscrivendosi entro venerdì 10 giugno è possibile usufruire dello sconto del 10%.
Per maggiori info contattare Francesca al num. 347 5434341.

Associazione Dhyana
Andrea Pirola (Responsabile Sviluppo e Comunicazione)