AZIENDALI
Comunicato Stampa

1991 – 2011 : Stesso credo Nuova fresissima

02/08/11

Non vi stiamo dicendo che fresissima® OGGI è per tutti, ma per il marchio della D.A.M. S.p.A., azienda leader nel settore dentale, è iniziata una nuova epoca.

Ogni strumento dal 1991 è sempre stato concepito con rigidi compromessi, credendo nella Qualità prima di tutto e con l’obiettivo di riuscire a soddisfare i PROFESSIONISTI più esigenti e fornire loro i mezzi per far sorridere i loro pazienti.

Oggi la D.A.M. S.p.A. lavora con la stessa cura del piccolo scantinato da cui si è partiti nonostante dal 2000 sia diventata un’importante società per azioni. E’ curioso scoprire come l’azienda ancora oggi sia gestita con la stessa maniacale attenzione per ogni minimo dettaglio. Un’attenzione costante per la ricerca di novità, per dare il meglio offrendo prodotti unici e brevettati, frese che tagliano molto e per lungo tempo.
Infatti la DAM sa che una fresa deve innanzitutto tagliare molto bene, in maniera rapida e duratura: solo così risulta piu’ rapido e meno traumatico l’intervento del medico soprattutto in chirurgia. Il nuovo logo realizzato e lanciato nel mese di Luglio 2011 rende esplicite proprio queste caratteristiche e convinzioni: “fresissima” è supercut lasting burs.

Un altro segno evidente di cambiamento radicale è l’orientamento molto più aperto verso il proprio cliente finale e verso il concessionario esclusivo che rappresenta il cliente più privilegiato, a cui viene data una formazione di alto livello e di un’assistenza continua.
Oggi la D.A.M. S.p.A. con le linee fresississima® e xtruments costituisce un partner affidabile, e anche se la sua “produttività” in passato è stata spesso interpretata come “aggressività”…si volta pagina!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo DAM
Responsabile account:
Dr. Fabio Buccoliero (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere