"20.000 Pieghe 2013" quest’anno arriva a Montepulciano
IL 21 Giugno a Montepulciano si è tenuto uno degli eventi evento mototuristici itineranti più famosi d’italia.
Il 21 Giugno Montepulciano, in Piazza Grande, ha ospitato il più importante evento mototuristico itinerante d’Italia “20.000 Pieghe 2013”.
I motociclisti hanno potuto parcheggiare le loro moto in Piazza Grande per poi visitare la Città, la spettacolare mostra di Giorgio De Chirico, dedicarsi alla degustazione del Vino Nobile di Montepulciano e alle specialità culinarie toscane. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è stato all’insegna delle moto, del turismo, della cultura, dell’enogastronomia e non della velocità.
L’ideatore della manifestazione Mauro Risso ha svelato i temi dell’edizione 2013 del raid motociclistico: la strada, l’amicizia e la motocicletta.
Proprio nella terra dove nasce il Vino Nobile di Montepulciano c’è l’Etruria Resort &Natural spa, dove a ogni cliente viene garantito un soggiorno all’insegna del benessere fisico e del relax mentale. La struttura ha tra le migliori offerte vacanze toscana. L’Etruria Resort & Natural spa è stata ricavata dalla ristrutturazione di una dimora storica dell’800 e si articola in piscine, ristorante “La Corte di Bacco”, il Parco, le Resedi immerse nel parco e dal centro benessere “La Perla”. La spa toscana grazie al suo staff specializzato, altamente qualificato, e alle strumentazioni tecnologicamente avanzate è in grado di garantire ai propri clienti le terapie più moderne. Ogni cliente può usufruire di trattamenti personalizzati sulle proprie esigenze e di un regime alimentare studiato ad hoc. La posizione del Resort, hotel spa toscana, permette ai suoi clienti di visitare comodamente le città più belle della Toscana: Pienza, Montalcino, San Quirico d’Orcia, Siena, Cortona e Castiglion del Lago.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere