AZIENDALI

2013 ricco di riconoscimenti per Genertel

21/06/13

Riconosciuta la qualità superiore dell’assicurazione online 100% Gruppo Generali nell’assistenza ai clienti, nella cortesia e nella competenza...

Il 2013 si apre con una nota di eccellenza targata Genertel. La compagnia diretta del Gruppo Generali è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza per la qualità dei servizi nel settore dell’assicurazione auto in ben quattro categorie:

• Ottima assistenza ai clienti
• Ottima liquidazione danni
• Ottima soddisfazione clienti
• Campioni del servizio Genertel

I criteri di valutazione per l’assegnazione dei premi sono stati diversi: la cortesia del personale, dimostratosi professionale ed attento ai bisogni dei clienti, che confermano così la loro fiducia nella compagnia; la velocità con cui vengono risolte le pratiche in caso di incidente e l’adeguatezza degli importi erogati. Inoltre, ottime risultano la competenza del personale e la comprensibilità delle informazioni fornite ai clienti, l’assistenza nella risoluzione di problemi ed il rapporto fra prezzo e qualità del servizio offerto.

Genertel, sempre attenta alla soddisfazione dei propri clienti, vuole condividere con loro i premi ricevuti. I sigilli di qualità “Ottima assistenza ai clienti” e “Ottima Liquidazione Danni” sono stati pubblicati sul sito genertel.it, figurando sia nella home page sia, accompagnati da un relazione articolata, nella pagina dedicata ai riconoscimenti conferiti alla compagnia.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader dei sigilli di qualità, svolge le indagini di mercato in maniera assolutamente obiettiva ed imparziale. I suoi riconoscimenti pertanto sono una garanzia per i consumatori ed un successo per le aziende premiate.

Inoltre, l’eccellenza di Genertel quest’anno è stata premiata da Milano Finanza all’Insurance & Previdenza Awards in varie categorie: l’Insurance Elite ha riconosciuto Genertel come la compagnia che si è distinta per credibilità e reputazione e ha messo in atto strategie vincenti; il Super Indice di Lombard ha premiato la redditività di Genertellife, con il massimo punteggio per l’efficienza operativa, la qualità degli asset e la patrimonializzazione del business. Infine, a Genertellife è stato anche assegnato il Premio Tripla A Previdenza per le performance a beneficio dei soci.
Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)