AZIENDALI
Comunicato Stampa

20e20 | Learning Future by Cegos: al via il tour di eventi gratuiti dedicati allo sviluppo del business e dell’organizzazione aziendale

19/05/15

Dopo il successo dello scorso anno, Cegos propone anche per il 2015 il tour di eventi che porterà in 6 diverse città italiane le tematiche legate ai nuovi trend del mondo aziendale.

FotoMilano, Roma, Torino, Bologna, Padova e Pescara ospiteranno complessivamente 20 appuntamenti gratuiti di mezza giornata ciascuno, dedicati a 5 grandi temi – management, HR, sales, operations, e-trends – per un totale di 10 diversi titoli. Il ricco calendario accompagnerà da giugno a ottobre i partecipanti, reali protagonisti degli incontri, a condividere esperienze, lavorare in team, creare nuove relazioni.

Dedicati alle aziende che riconoscono nel confronto e nella condivisione una concreta opportunità di crescita, gli appuntamenti saranno caratterizzati da un taglio fortemente operativo e pragmatico, con l’obiettivo di creare momenti di discussione e confronto sui più importanti temi dedicati allo sviluppo del business e dell’organizzazione aziendale.

“Alla luce dell’ottima risposta dello scorso anno, con oltre 400 partecipanti provenienti da 300 differenti realtà aziendali – racconta Emanuele Castellani, Amministratore Delegato di Cegos Italia – quest’anno abbiamo pensato di riproporre il tour di eventi allargando le tematiche proposte ed estendendoli ad altre due città, Padova e Pescara. Poichè la formazione è la leva indispensabile per vivere con successo e competenza la condizione di cambiamento in cui viviamo quotidianamente, il nostro obiettivo è portare strumenti, spunti e riflessioni sulle tematiche che oggi più ci permettono di creare un futuro competitivo per le nostre imprese. Non solo, i 20e20 sono preziosi momenti di confronto e relazione, dove dialogare con chi ogni giorno condivide le nostre sfide”.

20e20 | Learning Future by Cegos, prenderà il via a Milano il 10 giugno con il primo evento dedicato al mondo HR – Training Need Analisys e Fast Assessment Sistemico: strumenti per governare la complessità – per concludersi a Roma il 15 ottobre con l’ultimo appuntamento dedicato alla formazione e alle nuove tecnologie – “Liquid Learning Way: progettare la formazione di domani.

Per informazioni e registrarsi agli eventi:
Servizio Clienti, 02 80672 672, servizio.clienti@cegos.it
http://www.cegos.it/eventi/20e20-learning-future-by-cegos



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cegos Italia Spa
Responsabile account:
Licia Lanza (Communication & Digital Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere