EVENTI
Comunicato Stampa

22 giugno. Una grande festa per presentare il 10° Festival Sul Filo del Circo

16/06/11

Una serata a ingresso libero per festeggiare la X edizione del più importante festival di circo contemporaneo d'Italia. Luisella Tamietto (attrice delle Sorelle Suburbe e ditettrice artistica della Scuola di Cirko Vertigo) presenta le gustose novità del cartellone. Guest Star il finalista di Italia’s Got Talent, Nicola Bruni.

GRUGLIASCO/TORINO. Mercoledì 22 giugno alle 21.30 il Teatro Le Serre di Grugliasco (Parco Culturale Le Serre,Via Tiziano Lanza, 31) ospita la Festa Circense di presentazione del Cartellone della X edizione del Festival Internazionale Sul Filo del Circo a ingresso gratuito.

Rompendo gli schemi classici di uno spettacolo, gli artisti della Scuola di Cirko Vertigo diretta da Paolo Stratta proporranno un assaggio delle loro abilità per incuriosire il pubblico che avrà modo di assistere allo spettacolo completo nei giorni del Festival che inizierà con la programmazione ufficiale venerdì 1° luglio.
Interverrà Luisella Tamietto, direttrice artistica della Vertigo, nonché regista dello spettacolo Cirque Déco, che introdurrà al mondo del circo contemporaneo con lo sguardo dell’attrice e della regista comica.

Ospite d’eccezione della serata, Nicola Bruni, artista diplomato alla Scuola Vertigo e finalista dello show di Canale 5 “Italia’s Got Talent” dove con la sua spettacolare performance alla ruota canadese ha impressionato i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, oltre ai sei milioni di spettatori che con il voto da casa gli hanno consentito l’accesso alla puntata finale. Sarà l’occasione non sono per ammirare ancora una volta la sua delicata esibizione, ma anche per conoscere meglio questo artista e sentire i retroscena di questa elettrizzante esperienza televisiva.

“Trattandosi di un decennale così importante – spiega Paolo Stratta – abbiamo voluto festeggiarlo adeguatamente coinvolgendo da vicino il pubblico nella magica atmosfera del Festival. Vogliamo che sia una vera e propria Festa durante la quale illustreremo presenteremo gli artisti e gli spettacoli che per sei settimane saranno protagonisti di questa kermesse internazionale”.

Il pubblico assisterà in anteprima alla proiezione di alcuni spezzoni degli spettacoli che compongono il cartellone e avranno la possibilità di acquistare a soli 3 euro la speciale Festival Card a tiratura limitata che consente l’accesso a tutti gli spettacoli con uno sconto sul biglietto di ingresso.

La serata è a ingresso libero. Per ulteriori informazioni www.sulfilodelcirco.com; 011.0714488; 329.3121564



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scuola di Cirko
Responsabile account:
Dario Duranti (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere