AZIENDALI
Comunicato Stampa

Fata Informatica ottiene la certificazione ISO27001

01/10/14

Al fine di garantire alla propria Clientela un servizio sempre più efficiente e sicuro, Fata Informatica ha acquisito la certificazione ISO/IEC 27001:2013, dimostrando ancora una volta quanto la sicurezza delle informazioni sia considerata un bene di primaria importanza e, come tale, meritevole anche di valutazioni di terze parti.

Fata Informatica si allinea agli standard internazionali richiesti dalla norma impegnandosi a gestire in maniera responsabile e sicura i dati e le informazioni affidategli; fornendo applicazioni sicure in termini di Riservatezza, Integrità e Disponibilità.
Il campo di applicazione riguarda la Gestione della sicurezza delle informazioni inerenti servizi di sviluppo, gestione e manutenzione delle infrastrutture tecnologiche ICT; security probing dei processi di vulnerability assessement, penetration test ed ethical hacking.
Per Fata Informatica, il manuale del sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni non è rappresentato da un semplice insieme di regole, ma consiste invece in un approccio, integrato e coerente alla qualità dei servizi offerti, in grado di confrontare le proprie soluzioni con quelle definite da autorevoli organismi certificatori e dimostrare la propria capacità di offrire i massimi livelli di sicurezza nella gestione delle informazioni, al fine di assicurare servizi di altissimo livello qualitativo e perfettamente rispondenti alle esigenze di tutta la Clientela.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sentinet3
Responsabile account:
Antonio Capobianco (Founder and CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere