25 anni di successi e innovazioni per Plustek
Fondata nel 1986, Plustek celebra quest'anno il suo venticinquesimo anniversario e il raggiungimento di una nuova e importante pietra miliare in un percorso di successo, che l'ha portata a essere protagonista nel mercato del digital imaging a livello mondiale
Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, si appresta a celebrare il suo venticinquesimo anniversario.
Fondata a Taiwan nel giugno del 1986, Plustek si è rapidamente affermata come uno dei principali protagonisti del mercato del digital imaging sulla scena mondiale. L'azienda, infatti, negli anni è progressivamente passata dall'essere un importante produttore OEM (Original Equipment Manufacturer) e ODM (Original Design Manufacturer) a brand sinonimo di innovazione e qualità, nonché uno dei principali attori del proprio settore.
Nell'ambito del “image solution” Plustek offre un'ampia gamma di prodotti, che include gli scanner piani per documenti di qualsiasi dimensione, incluso il formato A3, gli ADF, i modelli per libri, quelli portatili e diverse proposte per digitalizzare fotografie e diapositive. Nell'ambito delle soluzioni per la comunicazione, invece, nel portafoglio dell'Azienda sono presenti corporate server, soluzioni multi-server e per la sicurezza, come ad esempio, diversi modelli di NVR.
Al prossimo Computex, che si svolgerà a Taipei dal 31 Maggio al 4 Giugno, Plustek presenterà poi importanti novità, che andranno ulteriormente ad arricchire l'ampia e articolata offerta dell'Azienda, che festeggerà proprio in occasione della nota manifestazione fieristica il suo venticinquesimo anniversario, ripercorrendo insieme ai propri partner le tappe di una storia costellata di numerosi successi.
Plustek, infatti, ha ottenuto in questi cinque lustri numerosi riconoscimenti e award in tutto il mondo per aver per prima reso disponibile proposte all'avanguardia e non ancora sul mercato. Tra queste si annoverano i primi scanner condivisibili tra due PC tramite porta USB, il più compatto scanner portatile per documenti formato A4, avanzate soluzioni per diapositive con risoluzione fino a 7200dpi, l'innovativa funzionalità per ottenere in un solo step il documento digitalizzato in PDF e così via.
Le chiavi del successo ultraventennale di Plustek sono da ricercarsi nei cinque valori fondamentali dell'Azienda, che rappresentano anche i plus che contraddistinguono tutti i suoi prodotti: innovazione, stabilità, affidabilità, servizio e adeguatezza alle esigenze del mercato nei diversi paesi.
Per essere più vicina ai propri clienti e attenta alle necessità dei differenti mercati, l'Azienda dispone attualmente di uffici in tutto il mondo, tra cui Los Angeles, Amburgo, Parigi, Londra, Mosca, Pechino e Nuova Delhi.