SPORT
Comunicato Stampa

26 giugno - Trofeo Giacomo Casanova al Golf & Country Club Castello di Spessa

11/06/16

Golf & Country Club Castello di Spessa

Il Castello di Spessa a Capriva del Friuli, nel Collio Goriziano, è inscindibilmente legato all’affascinante figura di Giacomo Casanova, suo illustre ospite, che vi soggiornò nel 1773 e dedicò alla sua permanenza nel maniero pagine delle sue famosissime memorie, lodandone il “vino eccellente”.

Domenica 26 giugno il Golf & Country Club Castello di Spessa – il cui green si sviluppa fra le vigne che circondano l’antico maniero - dedicherà all’illustre ospite un Torneo, collegato al Premio Giacomo Casanova Castello di Spessa, che sarà assegnato il 1 luglio a un personaggio che si è particolarmente distinto, nell’ambito della sua professione, in Friuli e all’estero.

Il Trofeo Giacomo Casanova Castello di Spessa avrà come formula:
FORMULA DI GARA: 18 Buche Stableford
1°, 2° netto di Categoria, 1° Lordo,
Longest Drive, Nearest to the Pin

I vincitori – a suggellare il connubio fra golf e vino, leit-motiv del Resort – riceveranno in premio pregiate confezioni di Pinot Nero dalle caratteristiche intense ed ammalianti come il carattere del personaggio di cui porta il nome. Il vincitore assoluto si aggiudicherà un notte per due persone in una delle eleganti camere del Castello di Spessa, dove appunto soggiornò Giacomo Casanova nel 1773.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Agorà
Responsabile account:
Marina Tagliaferri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere