27 luglio - Mola di Bari: Caminate a Palazzo Pesce
Paola Fernadez Dell’Erba parte, con una sfida da solista, in un viaggio che la porterà a suonare con un musicista diverso in ogni città, a Bari con Giuseppe De Trizio.
Caminante e’ il suo tango, sono le sue canzoni del sudamerica, il suo modo di avvicinarsi ad altri suoni popolari europei, il suo modo di fare jazz” .
Per lei “Partire e camminare. Il modo migliore per generare incontri, per ascoltare e raccontare storie. Per far incontrare melodie lontane e vedere cosa può scaturire dalla loro fusione.
Paola Fernadez Dell’Erba
Cantante argentina. Laureata in Beni Musicali – Etnomusicologia all’Università degli Studi di Milano. Si dedica alla ricerca della vocalità nel Tango e altre musiche popolari soprattutto del tango, il folklore sudamericano e il jazz. Quale interprete di tango, si è presentata in numerose città dell’Argentina e in Europa, e ha collaborato con importantissimi musicisti ballerini e attori.
Giuseppe De Trizio ,
Chitarrista, compositore e attore. Musicista fondatore del gruppo Radicanto. Ha collaborato con importantissimi autori e musicisti italiani. E’’autore di alcune colonne sonore per il cinema e la televisione
giovedì 27 luglio h 21.00 Corte di Palazzo Pesce, Mola di Bari
Biglietti : euro 8.00, ridotto ( over 65, under 30 e soci di Alma Terra) euro 6.00, ridottissimo ( per bambini e adolescenti fino a 13 anni) euro 3.00.
Info e prenotazioni: 3471565119
Web: www.alma-terra.info
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere