EVENTI
Comunicato Stampa

29 Giugno 2011: Fondocasa si presenta a Milano con un road show di sviluppo!

10/06/11

Una proposta commerciale molto aggressiva che prevede un anno di prova con royaties gratuite!

Si svolgerà mercoledì 29 Giugno, presso l’esclusiva location del “Blend Tower”, il primo ed unico road show Fondocasa su Milano.

“Non perdere l’occasione: cambia la Tua storia” è il titolo dell’evento che inizierà alle ore 9,45, e che sarà aperto a tutti i titolari e funzionari di agenzie immobiliari free o facenti parte di altre reti o Gruppi Immobiliari.

All’interno dello stesso il Gruppo Fondocasa presenterà il piano di sviluppo industriale per il triennio 2011-2014 ed una proposta commerciale assolutamente innovativa, che prevede royalties gratuite per un anno al fine di verificare i servizi del Gruppo Fondocasa, e un contratto che permette di liberarsi solo dopo un anno, lasciando il professionista libero di seguire il proprio percorso professionale, senza nessun vincolo contrattuale.

“E’ sicuramente una proposta molto aggressiva” afferma Alessandro Pollero presidente del Gruppo Fondocasa “ma riteniamo che la qualità dei nostri servizi, che presenteremo dettagliatamente al road show, possa ampiamente giustificare una royalty che a regime è tra le più competitive del mercato e può essere addirittura azzerata, grazie alla possibilità di ampliare il proprio business con le aziende facenti parte del Gruppo”.

Un appuntamento sicuramente da non perdere, a maggior ragione che si tratta dell’unica data su Milano.

Chi fosse interessato può inviare la propria adesione al seguente indirizzo email fceventi@fondocasa.it o contattando il numero verde 800.25.54.28



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fondocasa Spa
Responsabile account:
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere