AZIENDALI

2Brand e Davascio: professionalità e cura nei dettagli

17/11/11

Nuovo ed importante cliente per 2Brand. La nota agenzia di comunicazione integrata è stata scelta dalla Falegnameria Davascio per la realizzazione del loro nuovo Sito Web. Professionalità, esperienza e passione le caratteristiche principali di questa falegnameria artigianale che opera nel settore dal 1885, tramandando di generazione in generazione la cura della lavorazione del legno. Proprio come i Fratelli Davascio fanno con i loro prodotti, il team 2Brand farà con il nuovo Sito Web, dando particolarmente attenzione ai dettagli estetici e funzionali, per dar vita ad un progetto unico e in linea con le esigenze del cliente. L’attività di ottimizzazione per i principali motori di ricerca, svolta dal SEO manager dell’agenzia, garantirà inoltre un notevole volume di traffico sul Sito. La Falegnameria Davascio, come tante altre aziende, ha fatto la scelta giusta, ha scelto 2Brand come partner strategico per la propria comunicazione.

Falegnameria Davascio
La Falegnameria dei fratelli Davascio è stata fondata a Napoli nel 1885. Professionalità, esperienza e cura nella lavorazione del legno sono le caratteristiche che rendono le soluzioni di arredo sempre nuove e in linea con le esigenze della clientela. La produzione della falegnameria comprende arredamento per abitazioni private, attività commerciali, alberghi, seguendo le indicazioni degli architetti del cliente, oppure sviluppando progetti su misura. Tutti i lavori sono eseguiti con particolare attenzione ai dettagli, accurata scelta delle essenze dei legnami, delle finiture e dei colori.

2Brand Srl
2Brand è un’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Evidenza creativa.
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Milano: +39 02 87186209 - Napoli: +39 081 767 8137
Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)