NUOVI ACCORDI

2Brand e Fontel: soluzioni su misura.

28/06/11

La Fontel S.p.A., prima multiutility del meridione, si rivolgersi alla 2Brand per la realizzazione del materiale grafico per la sponsorizzazione della 34° edizione del Gran Prix dei Veterani 2011.

Siamo felici ogni volta che un nuovo cliente sceglie la nostra partnership per la sua comunicazione. Ma ancor di più siamo fieri di affiancarci ogni volta alle eccellenze. Stavolta è la Fontel S.p.A. prima multiutility del meridione a rivolgersi alla 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano. Elettricità, gas e telecomunicazioni i servizi offerti dalla Fontel che si rivolge esclusivamente all’utenza affari, con una politica di estrema attenzione all’innovazione tecnologica, all’aggiornamento dei sistemi ad alle esigenze di ogni singolo cliente. Importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia, la Fontel ha deciso di affidare alla 2Brand la realizzazione del materiale grafico per la sponsorizzazione della 34° edizione del Gran Prix dei Veterani 2011 che ha luogo in questi giorni presso il Tennis Club Petrarca di Napoli. Lungimirante anche stavolta la vision manageriale Fontel, vero plusvalore aziendale, sempre al passo con i tempi e con le evoluzioni del mercato. Chi può scegliere ci sceglie… E’ questa la forza di 2Brand!

2Brand S.r.l.
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Fontel S.p.A.
La Fontel S.p.A nasce nel 1998, in seguito alla liberalizzazione del mercato delle Telecomunicazioni in Italia, come prima azienda in Campania a concorrere con il gestore nazionale. Fontel si rivolge esclusivamente all'utenza affari, con una politica di estrema attenzione all'innovazione tecnologica, all'aggiornamento dei sistemi ed alle esigenze di ogni singolo cliente.
A partire dal 2004, Fontel accetta una nuova sfida, quella dell’energia elettrica, diventando in poco tempo un importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia. Dal 2009 la società è diventata anche fornitore di gas naturale, completando così il ventaglio di prodotti da offrire ai suoi clienti, e proponendosi in tal modo come la prima multiutility del meridione.
www.fontel.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Evidenza creativa.
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)