3 - 4 - 5 giugno: Elearnit e Forma a Expotraining 2015

08/05/15

Lo stand di Elearnit, assieme agli altri partner del progetto Forma Lms, sarà presente a ExpoTraining 2015, la più importante Fiera della Formazione aziendale. Fiera Milano City - Ingresso libero.

Ti aspettiamo nel nostro stand di Elearnit e FormaLms per presentarti:

- Forma Lms – Forma Lms, la piattaforma elearning open source italiana, adottata già da migliaia di aziende, scuole e università in tutto il mondo e gestita da un’innovativa partnership di 4 imprese italiane che hanno deciso di mettersi assieme per ottimizzare le risorse e fornire servizi sempre più avanzati ai loro clienti e ai numerosi utilizzatori di Forma nel mondo. In occasione della fiera potrai scoprire le prime anticipazioni della nuova release che stiamo preparando.
- Nuovi servizi: stiamo rinnovando la nostra offerta di servizi consulenziali e tecnologici… vieni a scoprirla!
- 3 workshop, in cui verranno proposte le Case History più significative e saranno descritte nel dettaglio le soluzioni formative adottate per soddisfare le diverse esigenze delle realtà aziendali.

Tutti i dettagli per iscriversi ai workshop sono disponibili a questo link: http://www.expotraining.it/workshop-2015/index.php?user=elearnit

Se vuoi saltare la fila all’ingresso, pre-iscriviti gratis a Expotraining a questo link: http://www.expotraining.it/expotraining-2015/iscrizioni-fiera.php/

Ti aspettiamo in fiera, stay tuned!

Promozione Online
Alberto Pastorelli (Responsabile)