AZIENDALI
Comunicato Stampa

300 addetti in agricoltura

10/03/21

Il comparto Agricolo non ha conosciuto decrescita durante la pandemia. In questo momento si ricercano 300 addetti per il periodo primavera-estate in Puglia.

Il settore agroalimentare, vera e propria eccellenza italiana, stima una crescita significativa nel triennio 2021-2023, anche grazie agli investimenti e ai piani di sviluppo previsti a livello europeo. Il comparto offre buone opportunità sia a chi cerca una occupazione stagionale sia a chi vuole misurarsi e crescere in un ambito che vivrà una fase di sviluppo legata al digitale e alla sostenibilità. Attualmente, La neonata Divisione Agricoltura di QuoJobis ricerca, per importanti aziende agricole, 300 profili per la stagione 2021.
In dettaglio

• 50 Addetti/e al defogliamento ed all'acinellatura
I candidati ideali hanno una precedente esperienza nelle attività peculiari legate alla viticoltura in particolare alle operazioni di defogliamento e acinellatura. Si richiede precisione e affidabilità.
• 100 Addetti/e al taglio ed incassettamento
I candidati ideali hanno una precedente esperienza maturata presso aziende agricole e conoscenze specifiche delle attività di taglio e incassettamento. Si richiede precisione e affidabilità.
• 150 Addetti/e alla selezione di uva da tavola magazzino
I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella selezione e confezionamento dell'uva da tavola in magazzino e conoscono le tecniche di lavorazione dell’uva. Si richiede precisione e affidabilità.

Sede di lavoro: Provincia di Bari

Per tutte le figure si offre Contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà aprile, in base alle varie fasi lavorative

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv o una breve presentazione alla mail agricoltura@quojobis.it .

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maria Rita Meucci
Responsabile account:
Maria Rita Meucci (RESPONSABILE UFFICIO STAMPA)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere