31 ottobre. Teleskill parteciperà al III° Forum Nazionale degli Organismi di Mediazione e dei Mediatori Civili
La terza edizione del Forum Nazionale dei Mediatori e degli Enti di Mediazione cambia location e si terrà questa volta presso la Sala delle Colonne della Camera dei Deputati.
Anche stavolta Emanuele Pucci, AD di Teleskill, sarà presente al convegno con una relazione intitolata: “Mediazione On Line. Un progetto dedicato alla Comunità dei Mediatori e sviluppato per crescere insieme”.
“Questo titolo è stato deciso diverso tempo fa e suona stranamente profetico” afferma Emanuele Pucci “mai come in questo momento, infatti, occorre ai mediatori un prodotto che semplifichi il loro lavoro e li tenga uniti e connessi. La Corte Costituzionale, recentemente, ha reso più lungo il processo che porterà all’obbligatorietà della mediazione civile e questo comporta oggi ritardi per tutto il settore, ma soprattutto per le istanze di giustizia dei cittadini. Noi possediamo il brevetto della Mediazione On Line, l’abbiamo creata specificatamente per la mediazione, e crediamo che possa essere ancora utile e proficuo presentarci come strumento professionale a fianco degli Enti e dei mediatori.”
Mediazione On Line Teleskill è una piattaforma innovativa sempre più conosciuta e apprezzata dai professionisti della mediazione che si integra con qualunque software di gestione adottato dall’Ente di Mediazione. Consente di condurre e definire la mediazione lasciando le parti e gli avvocati comodamente nei loro uffici, o a casa, ovunque essi siano purché abbiano un pc, uno smartphone o un tablet.
Per maggiori informazioni, press kit o interviste esclusive
Angelo Simone asimone@teleskill.net
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere