4 cose positive da trovare in un sito di aste al centesimo
Un modo sicuro per scoprire se ci troviamo di fronte ad un buon sito di aste al centesimo è quello di controllare se vengono elencate tutte le aste chiuse in precedenza . Un buon sito avrà un elenco delle aste chiuse recentemente con tutti i dettagli delle stesse.
Aste chiuse - Un modo sicuro per scoprire se ci troviamo di fronte ad un buon sito di aste al centesimo è quello di controllare se vengono elencate tutte le aste chiuse in precedenza . Un buon sito avrà un elenco delle aste chiuse recentemente con tutti i dettagli delle stesse.
Una vasta gamma di prodotti - Un altro modo per capire se il sito è affidabile è dato dalla gamma di prodotti offerti. Un buon sito offrirà aste di prodotti elettronici, voucher delle migliori marche e pacchetti di puntate
Un sacco di risultati - Cerca il nome del sito che avete trovato in Google e vedi quali risultati compaiono. Cercate link per i forum, recensioni, Wikipedia e siti di social network come Facebook. Leggi le recensioni degli altri e chiedi consigli in un forum o sito di social networking per vedere cosa pensano gli altri utenti del sito.
Stampa - Qualsiasi sito di aste centesimo deve avere una buona copertura da fonti esterne. Articoli esterni che recensiscono l’operato del sito. Guardate sul sito Internet della società per la copertura di quotidiani nazionali, canali TV e riviste.