ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Uscire dalla crisi mondiale : Amaci The Opera

23/06/12

La 8° Giornata del Contemporaneo promossa da Amaci presenta la novità The Opera di Stefano Armellin

Gentile Ministro Lorenzo Ornaghi,

per quanto mi riguarda la 08 Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI sabato 6 ottobre 2012, è in pieno svolgimento trattandosi nel mio caso di esporre virtualmente :
IL VOLTO DEL MONDO E LA CROCE 1993/2013 per BENEDETTO XVI.
L'eccezionalità di questa composizione unica al Mondo capace di riportare l'Italia al centro della ricerca artistica contemporanea, mi permette di rilanciare ad Ella l'appello accorato fatto il 17 aprile 2012 da AMACI con la lettera aperta per il Presidente della Repubblica pubblicata in apertura del loro sito.
Le argomentazioni sono valide, attuali e meritano una seria riflessione da parte Vostra prima di una attesa decisione operativa da parte del Governo. Né va dimenticata la situazione di :
FMR Art'é che si è prodigata assai bene nella proposta d'arte per i ragazzi e per le scuole italiane.
L'Italia è sempre uscita dalle sue crisi grazie a risposte creative autentiche, capaci di aggregare le forze vitali del Paese per produrre un miracolo non solo economico, ma soprattutto di speranza per l'avvenire. The Opera è una risposta di questo tipo; combinazione emerge a Pompei, luogo emblematico della cultura mondiale. Con i ricercatori dell'Università di Napoli pensiamo di riuscire a passare l'Opera in web 3.0 e renderla così potenzialmente in grado di raggiungere un pubblico virtuale di oltre due miliardi di utenti-visitatori.
Un contributo non piccolo per il prossimo Anno della Fede.
Pace e Gioia

Stefano Armellin
http://armellin.blogspot.com
Pompei, martedì 26 giugno 2012



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
The Opera Collection dal 1983
Responsabile account:
Stefano Armellin (Fondadore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere