CORSI
Comunicato Stampa

626 School lancia per prima in Sardegna il corso online per Datori di Lavoro obbligatorio dal 2025

Cagliari, 3 maggio 2025 – A partire dal 17 aprile 2025, tutti i Datori di Lavoro, compresi i titolari di microimprese e le ditte individuali con anche un solo dipendente, dovranno frequentare un corso obbligatorio di almeno 16 ore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, secondo quanto previsto dal nuovo Accordo Stato-Regioni.

626school srl626 School, ente formativo accreditato dalla Regione Sardegna e certificato ISO 9001 da Bureau Veritas, è la prima Agenzia Formativa in Sardegna a rendere disponibile questo corso in modalità interamente online. Una proposta pensata per imprenditori impegnati, che possono formarsi in autonomia, 24 ore su 24, da qualunque dispositivo, ottenendo un attestato valido su tutto il territorio nazionale.

Per chi opera nel settore edile, è già disponibile anche il modulo aggiuntivo da 6 ore, previsto dalla nuova normativa.

È il momento giusto per aderire: iscriversi in anticipo significa evitare il sovraffollamento che si verificherà nei mesi a ridosso della scadenza e approfittare della promozione speciale attiva solo per un periodo limitato.

Il corso è già acquistabile sul sito ufficiale www.corsidiformazioneinsardegna.com, oppure contattando la segreteria 626 School ai seguenti riferimenti:

070 781090
segreteria@626school.it – rita.fadda@626school.it

Forma te stesso, metti in regola la tua azienda e risparmia.




Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: 626school srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
626 School srl
Responsabile account:
Giancarlo D'Andrea (direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere