888.IT in tv con uno spot tutto da ridere
Niente effetti speciali solo tanta ironia e divertimento
Una giornata di lavoro come tante, una giovane donna sta giocando con il suo pc su 888.it, in totale relax e nel pieno del divertimento nella sua camera d’albergo; dalla finestra di fronte un ragazzo la osserva e – con sguardi e gesti - crede di aver fatto colpo. Ma l’imprevisto – con conseguenze che strappano un sorriso – è dietro l’angolo. Questi alcuni degli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di 888.it, in onda a partire da questo weekend.
Per la prima volta l’operatore leader nel mondo dei casinò e dell’entertainment abbandona gli effetti speciali e fantasiosi delle precedenti campagne pubblicitarie per passare ad una dimensione più “reale”, in cui le emozioni continuano ad essere protagoniste con un pizzico di ironia.
Uno spot che si ispira alla commedia degli equivoci e che scatena negli spettatori una immediata partecipazione emotiva. Il claim resta identico: “888 il tuo casinò”, perché solo su 888.it è possibile personalizzare il proprio ambiente di gioco secondo i propri gusti e vivere, comodamente a casa propria, tutte le emozioni di un vero casinò. Con le slot e tutti i giochi di 888.it la fortuna può bussare alla porta in qualsiasi momento, per regalare jackpot speciali e montepremi milionari subito prelevabili.
Il nuovo spot da 15” e 30” andrà in onda, per due settimane, a partire dal 18 ottobre sui principali canali TV di Mediaset, Premium, Sky, e Digitale Terrestre.
Giocare è facilissimo, basta accedere al sito www.888.it per scoprire tutti i giochi offerti da 888, come le slot online, oltre 40, il Casinò Live e i classici Blackjack e Roulette anche nelle modalità Live.
L'agenzia che si è aggiudicata la gara per la realizzazione dello spot TV è ancora una volta la Sparring Partner (direzione creativa Massimiliano Zaccagnini, art direction Giada Rem Picci); la regia è di Mauro Mancini per la casa di produzione Twister; la grafica in 3D e gli effetti speciali sono di Metaphyx.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere