NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

888.it mette sotto l’ albero 6 nuove slot e una promo tutta da scartare

19/12/13

Dalle atmosfere magiche da mille e una notte al divertente coniglio pasquale, dalle avventure nello spazio alle peripezie della famiglia reale inglese, il divertimento è assicurato

Mancano pochissimi giorni a Natale e tra il traffico, le strade affollate, i regali da comprare, questo periodo rischia di diventare davvero estenuante.
Per staccare la spina dallo stress 888.it ha ideato in esclusiva per i propri giocatori 6 nuove Slot : “City life 2”, “Easter bunnies”, , “Millionaire Genie”, “Sugar Doggie”, “The royals” e “Ultimate universe” .
Un divertimento tutto da scartare che soddisferà anche i giocatori più esigenti: si passa dalle atmosfere magiche da mille e una notte al divertente coniglio pasquale, dalle avventure nello spazio alle peripezie della famiglia reale inglese in versione cartoon.
Ma le sorprese di Natale non terminano qui: a partire dal 23 dicembre, ogni giocatore che ricarica il conto gioco di almeno 30 euro riceve una card virtuale con il 1° timbro in regalo. I giocatori conquistano un timbro per ogni giorno di attività su 888.it: al 3°, 6° e 10° timbro si ottengono 10, 15 e 30 euro in Giocate Gratis. La raccolta punti termina il 6 gennaio 2014.

Per info e regolamento basta andare nella sezione Promozioni del sito www.888.it oppure direttamente alla pagina http://www.888promozioni.it/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere