SPETTACOLO
Comunicato Stampa

888.IT porta il casino’ in tv

15/05/14

Roulette live per due mesi su 7gold

Le Jeux son fait, il casinò di ww.888.it approda sul digitale terrestre. Questa sera a partire dalle 23.30 su “7Gold” - canale 77 del digitale terrestre – verrà trasmessa la prima puntata di “Gioca con l’8” dedicata alla Roulette di 888.it.
Ogni sera fino al 15 luglio, comodamente da casa, i telespettatori potranno fare la propria puntata dal PC e visualizzarla live in tv.
Le bellissime presentatrici che si alterneranno per tutto il periodo del programma, spiegheranno, tra una giocata e l’altra, il funzionamento e le regole della Roulette Europea. Inoltre durante la trasmissione verranno evidenziate le statistiche in tempo reale, mentre in collegamento un esperto con i suoi consigli potrà aiutare anche i giocatori alla prima esperienza nella scelta del numero o del colore. Infine sullo schermo verrà visualizzata la chat live dove i telespettatori potranno interagire tra loro.
Portare il casinò in tv rafforza la strategia di 888.it che da sempre cerca di coinvolgere e stimolare i propri clienti molto attenti alle innovazioni, inoltre fiducia e senso di responsabilità sono una priorità per 888.it, per far sì che il gioco sia considerato un momento dedicato all’intrattenimento e al divertimento sicuro e legale. Per questo motivo il casinò online è particolarmente attento alla promozione dei regolamenti, dei termini e delle condizioni di gioco. Per ulteriori indicazioni: www.888.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere