SPORT
Comunicato Stampa

888.it sponsor a bordo pista della superbike

11/04/14

Il primo round europeo è in programma questo week end al MotorLand Aragon di Alcaniz (Spagna).

Il casino online di 888.it scalda i motori e da questo fine settimana diventa sponsor a bordo pista del Campionato Mondiale Eni FIM di Superbike. Il primo round europeo è in programma questo week end al MotorLand Aragon di Alcaniz (Spagna).
I tabelloni di 888.it saranno presenti su tutti i circuiti del campionato coprendo per intero il mondiale che terminerà il 2 novembre 2014. Con il brand di gioco presente a bodo pista, 888.it avrà l’occasione di puntare anche su un target differente dal giocatore di casinò online
Durante il campionato 888.it avrà la possibilità di ideare promozioni ad hoc per i propri clienti e mettere in palio premi per chi è affascinato dal mondo delle due ruote.
Già in passato 888, attraverso il proprio brand internazionale, aveva fatto la sua comparsa nello sport professionistico, dalle maglie del Siviglia, alla sponsorship della “Premier League Darts” del Regno Unito e del World Seniors Championship di snooker.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere