A Broni le più belle pagine della lirica con il Festival Ultrapadum
Festival Ultrapadum Ventunesima Edizione Sabato 13 Luglio 2013, ore 21,15 Concerto Lirico Sinfonico Orchestra da Camera della Filarmonica di Guidizzolo diretta dal maestro Nicola Ferraresi Angelica Cirillo (soprano), Franco Cerri (baritono), Manuel Pierattelli (tenore) Broni (Pv), Piazza Garibaldi Ingresso libero In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il teatro dell’oratorio Info per il pubblico: Società dell’Accademia di Voghera, tel: 335/66.80.112, www.festivalultrapadum.com Agenzia Réclam – Pavia, tel: 347/72.64.448 - 346/05.69.658; agenziareclam@gmail.com
Sabato 13 Luglio la ventunesima edizione del Festival Ultrapadum farà tappa a Broni. Protagonista del decimo appuntamento della rassegna di musica en plein air diretta da Angiolina Sensale l’Orchestra da Camera della Filarmonica di Guidizzolo (Mn) diretta dal Maestro Nicola Ferraresi insieme alla soprano Angelica Cirillo, al tenore Manuel Pierattelli e al baritono Franco Cerri.
Un concerto lirico sinfonico che emozionerà il pubblico con le arie più famose e struggenti del repertorio operistico: a soprano, baritono e tenore il compito di far rivivere con la potenza delle loro voci e delle loro personali interpretazioni tra gli altri Tosca, Lucia di Lammermoor, Rigoletto. In programma musiche di Verdi, Puccini, Mascagni, Donizetti, Bellini.
Un ringraziamento particolare va all'Agenzia Rèclam di Pavia che con la sua preziosa collaborazione ha contribuito all'organizzazione della manifestazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere