A Capua il 10° Convegno Numismatico Filatelico Campano

Saranno presenti qualificati espositori provenienti da ogni zona d’Italia.

Il Circolo Numismatico Partenopeo è lieto di annunciare la decima edizione del tradizionale evento Numismatico Filatelico e Antiquario che dal 2014 si svolge tradizionalmente ad aprile e settembre e che avrà luogo venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022 presso l’Hotel Ristorante del Sole, una struttura confortevole, spaziosa e facilmente raggiungibile, posta nei pressi dell’uscita del casello autostradale di Capua (CE).

Ampi spazi luminosi ospiteranno circa cinquanta espositori e, come per la precedente edizione, saranno presenti espositori professionisti anche per quanto concerne la militaria, l’oggettistica e l’antiquariato.

Le aree saranno sorvegliate.

I problemi logistici legati a viabilità, spazio e parcheggio sono molto sentiti nell’ambito degli eventi numismatici in Italia.

L’Hotel Ristorante del Sole è una location strategicamente eccezionale, posizionata a 50 mt dall’uscita del casello autostradale di Capua sulla Roma-Napoli.

La struttura dispone di comode camere e di un ampio ristorante in grado di soddisfare i propri clienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il convegno commerciale sarà aperto al pubblico venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle 18.00.

L’evento è organizzato in collaborazione con lo Studio Numismatico Italiano srl di Curti (CE) e Neacoins-aste ACM di Napoli.

Associazione Circolo Tempo Libero
Attilio Maglio (Organizzazione di eventi e pubbliche relazioni)