A CeBIT 2015 Plustek mostra l'innovativa linea di scanner stand alone eScan
Semplicità e immediatezza di utilizzo sono le parole d'ordine dello stand di Plustek a Hannover, dove saranno in mostra tutte le novità dell'Azienda nell'ambito degli scanner.
– Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la propria partecipazione a CeBIT 2015 (pad. 3 stand F29), che si terrà a Hannover dal 16 al 20 Marzo.
Tra le novità più importanti che Plustek mostrerà in occasione della nota manifestazione fieristica spiccherà sicuramente la nuovissima linea di scanner stand alone eScan, rappresentata dal modello eScan A150. Il pubblico del CeBIT potrà, quindi, vedere all'opera quest'innovativo prodotto, che è anche il primo network scanner stand alone a essere veramente alla portata delle aziende più piccole, grazie al prezzo particolarmente contenuto. eScan A150 non necessita di alcun computer per funzionare e consente di ottenere scansioni di eccellente qualità, che possono poi essere inviate a destinazioni multiple, con tre semplici tocchi sul suo display touchscreen da 7''.
Oltre alla linea eScan, nello stand di Plustek saranno esposte diverse soluzioni in grado di rendere più semplice e veloce la digitalizzazione di diverse tipologie di documenti, come, ad esempio, il nuovissimo SecureScan X150, che consente di eseguire la scansione alla risoluzione di 500dpi di card e passaporti di vario tipo e dimensioni con la massima versatilità. A fianco di questo modello, nello stand Plustek sarà possibile visionare il modello SmartOffice SC8016U, che consente di digitalizzare documenti fino al formato A3, il velocissimo SmartOffice PS456U, che permette di scansionare fino a 80 pagine al minuto, e SmartOffice PS286Plus, uno scanner duplex caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.
"Siamo davvero lieti di portare il nostro rivoluzionario eScan e tante altre proposte all'avanguardia a questa edizione del CeBIT.", ha dichiarato Josefina Siao, Europe Sales Manager, “Da sempre Plustek è impegnata nel progettare e realizzare scanner semplici da utilizzare e in grado di incrementare i livelli di produttività di professionisti e imprese che, sempre più numerosi, ci stanno accordando la loro fiducia, spronandoci nell'innovare e migliorare costantemente i nostri prodotti."
Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it
Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.