A EdilExpoRoma ci saranno anche Confassociazioni e Confassociazioni Building Prof

27/02/23 Lazio (Roma)

Una galassia variegata di tante tipologie di professionisti a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023.

FotoC’è anche la platea vasta di Federazioni, Coordinamenti, Associazioni di imprese e professionisti rappresentate da CONFASSOCIAZIONI e Confassociazioni Building Prof ad EdilExpoRoma 2023. Il patrocinio concesso rappresenta l’ennesima conferma dello spirito con cui nasce la fiera di tutto ciò che serve per costruire e arredare la casa di Roma che si svolgerà a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023.

Accanto alla parte espositiva che animerà i padiglioni dell’area fieristica del polo romano, ci sarà la parte congressuale dedicata alle associazioni di settore, agli ordini professionali e a tutti gli altri stakeholders di categoria. Convegni, congressi, seminari e corsi di formazione nell’arco dei nove giorni nei quali verranno affrontate le tematiche di un settore, quello delle costruzioni, reduce da due traumi importanti come la Pandemia prima e la crisi dei prezzi delle materie prime subito dopo.

In questo panorama, il patrocinio concesso da Confassociazioni e Confassociazioni Building Prof rappresenta un tassello importante per comporre un panorama completo. Confassociazioni rappresenta infatti l’espressione unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti, delle Associazioni, delle imprese, dei professionisti e delle persone che risiedono in Italia ed in Europa.

Un universo composto anche da professionisti che partecipano all’universo dell’edilizia attraverso lo svolgimento delle pratiche, il rilascio delle certificazioni, lo sviluppo della parte normativa.
Una pluralità di voci importante che sarà presente nei nove giorni della fiera grazie alla presenza dei vertici della confederazione che ne raccoglie e rappresenta le istanze.

You Marketing S.r.l.
Luca Morazzano (Ufficio stampa)