TURISMO
Comunicato Stampa

« A fare brillare la spiaggia di S. Vito Lo Capo è lo sforzo di ogni “piccolo granello di sabbia” che unito la fa crescere»

08/03/12

San Vito Lo Capo è la soluzione “vacanza” che si adatta perfettamente a tutte le tipologie di viaggiatori. Soddisfa famiglie, giovani, appassionati di mare, vela e cultura. – sottolinea l’assessore Cettina Spataro - A partire da maggio, la spiaggia diventa meta assolata e generosa:

Utilizza una metafora molto pregnante l’assessore al Turismo della Provincia di Trapani per commentare il premio “spiaggia più bella d’Italia” ricevuto da S.Vito Lo Capo dai viaggiatori. «A fare brillare la spiaggia di S. Vito Lo Capo è ogni “piccolo granello di sabbia” che unito l’ha aiutata crescere. Una politica perseguita dalla Provincia di Trapani che continua a pagare. –afferma l’assessore Spataro- La sinergia del Comune con la Provincia, ha aiutato a moltiplicare e sviluppare le iniziative sul territorio». La notizia è stata diffusa dal sito internet Tripadvisor che ha annunciato i vincitori del 2012 dei "Traveller's Choice Beaches Destination Award"

Così se durante la presentazione del “pacchetto Provincia Low Cost” alla Bit milanese decantare le bellezze del territorio poteva sembrare soltanto una trovata pubblicitaria, oggi sono gli stessi viaggiatori, staccati da qualsiasi politica, a votare. E in clima di campagna elettorale questo conferma la giusta rotta.

«San Vito Lo Capo è la soluzione “vacanza” che si adatta perfettamente a tutte le tipologie di viaggiatori. Soddisfa famiglie, giovani, appassionati di mare, vela e cultura. – sottolinea l’assessore Cettina Spataro - A partire da maggio, la spiaggia diventa meta assolata e generosa: mare cristallino e sabbia dorata, fanno da sfondo anche alle numerose iniziative promosse dalla Provincia e dal Comune. Dal festival degli aquiloni, a quello del Cous Cous, San Vito Lo Capo regala emozioni da vivere dai primi tiepidi raggi della bella stagione. La sua posizione, permette inoltre di raggiungere altre destinazioni e vivere anche un week end indimenticabile»

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marina Angelo
Responsabile account:
Marina Angelo (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere