EVENTI
Comunicato Stampa

A Firenze si rinnova l'appuntamento con la festa Irlandese

15/03/11

Come negli ultimi sedici anni, anche nel 2011 in riva all'Arno dal 16 al 19 marzo ritroviamo la festa Irlandese

Si rinnova l'appuntamento con Irlanda in Festa, rassegna che da sedici anni porta in riva all'Arno, al Saschall di Firenze, le atmosfere, la musica ed i sapori d'Irlanda.

Da mercoledì 16 a sabato 19 marzo, quattro serate di concerti, danze popolari, giochi, piatti tipici, esposizioni, dischi, libri e performance. E tantissimi ospiti!

Tra gli artisti che si alterneranno sul palco (ogni sera dalle 20, cinque ore di spettacoli) giovedì 17, in occasione del St. Patrick’s Day, ecco la band di John McSherry, tra i massimi virtuosi della cornamusa irlandese, le “uilleann pipes”.

L'Hotel Villa Liana è un albergo 3 stelle posizionato nel centro di Firenze e offre il soggiorno perfetto per chi volesse recarsi alla festa irlandese.
In posizione centrale nel cuore di Firenze, si trova a pochi minuti a piedi dal Duomo, dall'Accademia (in cui potrete vedere la statua del David) e dalla sinagoga ebrea.
Sul sito potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno, con la possibilità di prenotare direttamente online, in modo sicuro e veloce.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere